Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a parità di prezzo offre prestazioni superioriLe applicazioni attualmente non lo supportano, forse in un remoto futuro...
Quali vantaggi ci sono con AMD?
qui si parla di calcolo parallelo e su ubuntuDarki ma che diamine stai dicendo? :skept: Gli i5 7** sono quad e gli i5 6** sono dual con ht.
Programmi leggeri??? Per il calclo scientifico??? :skept: Se ti ha detto che i software non si avvalgono di Cuda, perchè gli consigli una 480? I calcoli verranno fatti dal processore.
Che i sei core del 1055t vadano meglio dei quattro degli i7 è un'affermazione un po' azzardata.
Quindi, o vai su un 1090t oppure si passa agli i7 di Intel. Se i tuoi programmi usano molta ram vai sull'i7 930, altrimenti i7 860.
qui si parla di calcolo parallelo e su ubuntu
quindi gli I7 sono paragonabili ai Phenom X4
No funziona benissimo, sono gli AMD ad andare nettamente meglio che su Win dove vengono frenati a causa di compilatori Intel che gli segano le prestazioniMi stai dicendo che l'ht non funziona su Linux?:skept: Non può essere...:boh:
@ivanthemitic: ha perso un colpettino :D (ora mi banna :sisi:).
per me è questione che ubunto non sfrutti gli i7
ma se wanted ha detto ubuntu.
ma, vabbe.
grazie wantedd ora ho capito il perchè di tanti problemi nella mia vecchia configurazione.