Mirko Cognolato
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
la 7870 prendila della asus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 7870 prendila della asus
il masterizzatore è ide, per cui va preso un adattatore ide/sataok per l'hard disk.
domani farò l'ordine, ma vorrei chiedervi le ultime due cose.
1- ho questo masterizzatore da riciclare DVR-110D (In archivio) - Pioneer Italia che ne dite? se può andare bene, altrimenti prendo il lite on
2- l'alimentatoreXFX ProSeries 550W Core Edition è tornato disponibile....prendo il 650w o il 550w?
L'attuale configurazione è questa:
Hard Disk Interno Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA2 HD103SJ € 69,90
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS122-18 22x DVD/CD SATA Black Bulk € 20,40
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 46,30
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W € 76,40
Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero € 64,80
VGA SAPPHIRE Radeon HD7870 GHz Edition Core 1000 MHz Memory GDDR5 4.8Gb/s 2GB DVI HDMI Mini-DP € 275,80
Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 73,80
Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer i30 Intel 1155/1156/2011 Retail € 28,40
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 168,50
tra qualche mese prenderò un'hard disk ssd
Sì, è un ottima configurazione. Se il masterizzatore l'hai comprato quando c'era XP non c'è scritto che è compatibile con windows 7, perchè non era ancora uscito.
Gli adattatori costano, e c'è una possibilità che non finzionino correttamente (ne ho sentita di genta che si lamenta perchè non riesce a farli funzionare :asd:).
Spendi 15€ in più e porti a casa un masterizzatore nuovo, più veloce, SATA3 e che non ha bisogno di adattatori strani. ;)
buongiorno pribolo, non hai capito....nella configurazione ho messo il lite on, lo prendo!
ma è proprio nelle caratteristiche del lite on che c'è scritto "Sistema operativo richiesto Microsoft Windows Vista / 2000 / XP"
ciao ragazzi....è arrivato!!! la spedizione è andata più veloce del previsto.
questa mattina ho montato il tutto, ma adesso non riesco a districarmi tra i cavi....mi date una mano?
1-il dissipatore su cpu_fan1 e le due ventole del case su chassis_fan e power_fan (queste ultime hanno tre pin)
2-i due cavi sata2 che escono in dotazione con la mobo li ho collegati da due slot sata2 della mobo rispettivamente uno al lettore l'altro all'hard disk
3-dal pannello frontale ho collegato le porte usb3 e hd audio (cavo cortissimo)...mi mancano power, reset, hd led, led+, led- da mettere tutti in pin vicini, ma non riesco a capire il positivo e il negativo
ditemi se finora ho sbagliato e come andare avanti
oltre a sapere cos'altro collegare sulla mobo vorrei capire quali cavi dell'alimentatore usare per collegare gli altri componenti.