• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming e autocad budget 800 euro

Pubblicità
Ciao a tutti....ho ancora bisogno di voi.
dopo aver ordinato l'u2312hm sull'amazzone ho ricevuto l'u2212hm.
a quel punto ho fatto la procedura di reso, ma non hanno al momento il 23 pollici (tra l'altro l'hanno messo a 215 euro).
vorrei capire cosa devo fare: rimborso di 170 euro, prendere l'u2212hm dell oppure l'asus ml239h
io non vorrei il rimborso e quindi mi interessa capire se è meglio il dell 22 pollici oppure l'asus 23 pollici???
aiuto!!!!

sono simili, devi solo vedere se ti piace di più il design dell'asus o del dell ;)

il design non mi interessa...più che altro vorrei capire quale dei due si vede meglio e se allo stesso prezzo devo preferire il fatto che l'asus sia 23 pollici o la qualità costruttiva del 22 pollici dell

Ultima modifica:
il design non mi interessa...più che altro vorrei capire quale dei due si vede meglio e se allo stesso prezzo devo preferire il fatto che l'asus sia 23 pollici o la qualità costruttiva del 22 pollici dell
tutti e due si vedono allo stesso modo, tu vuoi i 23 pollici o i 22? devi vedere solo tu, anche perché dove cadi cadi cadi sempre in piedi :D

tutti e due si vedono allo stesso modo, tu vuoi i 23 pollici o i 22? devi vedere solo tu, anche perché dove cadi cadi cadi sempre in piedi :D

il fatto è che la guida di sheldon http://www.tomshw.it/forum/monitor/...li-acquisti-e-f-q-monitor-ips-22-23-24-a.html mi ha messo ulteriori dubbi: da un lato l'u2212hm è il miglior 21.5 pollici, dall'altro consiglia di prendere il 23 pollici.
vorrei un 23 pollici, ma non mi rendo conto della differenza...se cado sempre in piedi a questo punto farò testa o croce

ecco appunto, fai testa o croce :D comunque sheldon consiglia di prendere un 23 pollici perché la risoluzione è spalmata su una superficie leggermente più grande e quindi sarà tutto leggermente più grande, ma comunque resta il fatto che il dell sia il miglior monitor 22" :D

ho deciso: voglio l'u2312hm...on line non riesco a trovarlo.
con il mio ordine ho mandato l'amazzone in tilt, provate a ricercare il monitor su suo sito.
avete qualche suggerimento??? com'è quello con il simbolo del peperoncino???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro