• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming: Dubbio Scheda Video AMD

Pubblicità
questa sera la decisione finale :)

- - - Updated - - -

alla fine ho preso la 280x Toxic :) ultima domanda per il case è meglio thermaltake MS-I oppure un enermax ostrog?

Grazie mille!

questa sera la decisione finale :)

- - - Updated - - -

alla fine ho preso la 280x Toxic :) ultima domanda per il case è meglio thermaltake MS-I oppure un enermax ostrog?

Grazie mille!
Sono entrambi ottimi, io direi Enermax Ostrog perché è il case che uso io e mi ci trovo benissimo, purtroppo ha una sola ventola (idem per il Commander) ma va bene lo stesso... Solo che l'Ostrog supporta schede video fino a 413mm (a differenza dei 320 del Thermaltake) quindi è molto spazioso al suo interno.
La R9 280X Toxic è lunga 30,8 cm quindi ci entra nel Commander. Le dimensioni interne non sono un problema quindi sta a te la scelta.

Ti ringrazio per i consigli ho preso l'enermax in quanto a casa ho due ventole da 14cm e così le posso installare :)

Grazie!!! non so se posso disturbarti ancora ma devo spedire il pc vecchio che ho venduto su subito.it, secondo te devo smontare HDD e VGA? Perchè mi sorge una domanda: quando dell spedisce i sui pc li manda coi componenti smontati? :D

Grazie!!! non so se posso disturbarti ancora ma devo spedire il pc vecchio che ho venduto su subito.it, secondo te devo smontare HDD e VGA? Perchè mi sorge una domanda: quando dell spedisce i sui pc li manda coi componenti smontati? :D
La VGA credo sia meglio smontarla, per l'HDD non credo in quanto è fissato al suo slot... quindi non dovrebbe muoversi.
La scheda video però è meglio smontarla e tenerla a sicuro, per evitare che la vite si stacchi e che la scheda cada...
Se hai altre domande non preoccuparti :D

La VGA credo sia meglio smontarla, per l'HDD non credo in quanto è fissato al suo slot... quindi non dovrebbe muoversi.
La scheda video però è meglio smontarla e tenerla a sicuro, per evitare che la vite si stacchi e che la scheda cada...
Se hai altre domande non preoccuparti :D

Ti ringrazio ancora :) l'unica cosa che mi rimane il dubbio su come spediscono le grandi aziende citate prima XD

Cosa c'entrano queste aziende? Non ne hai parlato prima....
Comunque spediscono con corriere espresso, come tutti (Amazon, e-key ecc...)

Dell l'avevo menzionata, cmq intendo dire che anche loro spediscono i pc completi già assemblati mica smontano hdd o schede pci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro