Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono usate, cerca di essere sicuro su quello che compri!Vi ringrazio, sto ancora valutando una 7970 Ghz Edition Vapor-X che sto trattando a 180
Allora quale prendi?quest'ultima è garantita da un negozio per due anni quindi direi che è sicura :)
Sono entrambi ottimi, io direi Enermax Ostrog perché è il case che uso io e mi ci trovo benissimo, purtroppo ha una sola ventola (idem per il Commander) ma va bene lo stesso... Solo che l'Ostrog supporta schede video fino a 413mm (a differenza dei 320 del Thermaltake) quindi è molto spazioso al suo interno.questa sera la decisione finale :)
- - - Updated - - -
alla fine ho preso la 280x Toxic :) ultima domanda per il case è meglio thermaltake MS-I oppure un enermax ostrog?
Grazie mille!
Ottima scelta :DTi ringrazio per i consigli ho preso l'enermax in quanto a casa ho due ventole da 14cm e così le posso installare :)
La VGA credo sia meglio smontarla, per l'HDD non credo in quanto è fissato al suo slot... quindi non dovrebbe muoversi.Grazie!!! non so se posso disturbarti ancora ma devo spedire il pc vecchio che ho venduto su subito.it, secondo te devo smontare HDD e VGA? Perchè mi sorge una domanda: quando dell spedisce i sui pc li manda coi componenti smontati? :D
La VGA credo sia meglio smontarla, per l'HDD non credo in quanto è fissato al suo slot... quindi non dovrebbe muoversi.
La scheda video però è meglio smontarla e tenerla a sicuro, per evitare che la vite si stacchi e che la scheda cada...
Se hai altre domande non preoccuparti :D
Quali aziende? Subito.it? Se si, non ti so dire...Ti ringrazio ancora :) l'unica cosa che mi rimane il dubbio su come spediscono le grandi aziende citate prima XD
Per grandi aziende intendo Dell, Mediaworld, ecc...Quali aziende? Subito.it? Se si, non ti so dire...
Cosa c'entrano queste aziende? Non ne hai parlato prima....Per grandi aziende intendo Dell, Mediaworld, ecc...
Cosa c'entrano queste aziende? Non ne hai parlato prima....
Comunque spediscono con corriere espresso, come tutti (Amazon, e-key ecc...)