• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming, Dubbio case

Pubblicità

Tungsteno_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sto per procedere con l'ordine dei seguenti componenti

ati radeon hd 6950
Intel core i5 3450
msi b75-g43
ram corsair vengeance 2*4 1600
HD Seagate 3.5 1tb
Alimentatore xfx 450 watt
midi cooler master elite 430 nero

Ora, dato che non ho trovato il case qui dove abito io, mi chiedo se è possibile cambiarlo con un BOX AEROCOOL VS-3 ADVANCED, dato che un case pesa non poco....
ma la domanda è, questo case va bene per tutto ciò? fredda bene? oppure per qualche euro in piu è meglio il CM?

dubbio case

ciao secondo me è il case che hai scelto va più che bene il problema però che mi lascia perplesso é l'alimentatore. Dubito infatti che l'alimentatore seppur di ottima marca riesca a mantenere il tutto con 450 w

Re: dubbio case

ciao secondo me è il case che hai scelto va più che bene il problema però che mi lascia perplesso é l'alimentatore. Dubito infatti che l'alimentatore seppur di ottima marca riesca a mantenere il tutto con 450 w

sull'altra discussione mi avevan dato questo alimentatore, e non penso di essere il primo, boh, attendo qualcun' altro

L'alimentatore va bene..
Per quanto riguarda il case io preferirei il 430, quantomeno ha un aspetto più sobrio.
Qual'è il budget, devi per forza comprare da te oppure puoi prendere anche su internet?

Così posso eventualmente proporti qualche altro case :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro