• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA PC GAMING....Dove potrei risparmiare?

Pubblicità

MrSwat360

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
PC GAMING BUDGET 1000€ da OC

Ciao a tutti.....dopo aver preso molte informazioni utili su questa community che è davvero fantastica, ho bisogno di una configurazione di un PC da gaming(da prenotare in questi giorni).
1. Faccio Overclock CPU (penso fino a 4.3Ghz)....VGA non lo so
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
U_U(che mi consigliate??)
2. Ho gia il monitor la tastiera e il mouse
3. Lo userò esclusivamente per il gaming, nient'altro.
4. Voglio giocare in Full HD con tutto al massimo in giochi come Battlefield 3/4
5. Sono orientato gia sul case, prenderò lo stryker(so che costa tanto ma mi piace un botto)
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

6. Per la CPU mi conviene prendere IVY oppure direttamente Hanswell?
7. Non so assemblarlo quindi considerate quei 30€ in piu
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

8. Che sito internet mi consigliate per comprare il tutto( Ovviamente in PM
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
)

Grazie di cuore ragazzi..

Ultima modifica:
il case mi sembra che quello è troppo costoso...prendine uno meno costoso...mi pare il coolermaster HAF 932 costi di meno...........

mi sembra tutto apposto e perfetto...ti consiglio di mettere da parte qualcosina in piu e fare questa config. :D..lo sò non è un grande consiglio però meglio fare le cose buone e durature...però qualcun'altro ti saprà consigliare su cosa risparmiare di sicuro :D

mi sembra tutto apposto e perfetto...ti consiglio di mettere da parte qualcosina in piu e fare questa config. :D..lo sò non è un grande consiglio però meglio fare le cose buone e durature...però qualcun'altro ti saprà consigliare su cosa risparmiare di sicuro :D

Ok grz eheh allora dovrò imbrogliare mio padre dicendogli che costa 1000€ U_U

vabbè ma già che ci sei fagli sborsare altri 300 euro :asd:...comunque potresti risparmiare sulla manodopera....puoi vedere i video su youtube,è una cazzata :D

Puoi risparmiare 80€ prendendo una altro case, risparmiare 60 euro per un altra versione della scheda video un po meno potente e puoi risparmiare cambiando ssd con un 840 120gb

1) Assemblatelo da solo (- 35 €)
2) Case meno costoso; uno da 100 € che ti piaccia, che sia spazioso e ben progettato (- 60 €)
3) Masterizzatore interno della LG GH24NS95 (- 6 €)
4) Di HDD ne trovi di uguali a 55/60 € cercando un po' (- 15 €)
5) La stessa VGA in altri store la paghi 350 € (- 40 €)

Risparmi: 156 € circa

Metti un caviar blue, che è meno rumoroso e costa meno ( -20 € circa),
quoto per il cambio case. puoi mettere

• NZXT phantom 410
  • Corsair 500r
  • Fractal design R4
e con 60 euro in meno hai comunque un ottimo prodotto

a 350 € la 7970 vapor-x non la trovi, la puoi trovare a circa 370 (-10 €)

-90 € in totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro