PROBLEMA Pc Gaming Dopo Circa Un'ora Si Spegne Da Solo

Pubblicità

Gioseph23

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho un problema con un pc assemblato da me circa 3 mesi fa che dopo un'oretta di gioco si spegne da solo (specifico: solo la mobo rimane accesa, tutto il resto come le ventole, la gpu, il dissipatore si spengono). Ho subito pensato che fosse un problema di temperature ma ho controllato e la cpu in full load sta a 31° quindi non credo sia quello il problema. Il PC fino a ieri funzionava benissimo e non ho cambiato nessun componente, eccetto passare da una vecchissima tastiera della Logitech a una Cooler master masterkeys lite L. Se avete qualche idea non esitate a darmi dei suggerimenti, vi ringrazio in anticipo

riporto la configurazione:
i5 6600k

MSI Z170 gaming pro carbon

palit GTX 1060 jetstream

XFX xtr650

ssd Drevo da 120gb

WD blue da 1TB

corsair vengeance 2666 Mhz (2x8Gb)

anche se per 3 mesi è andato bene? credevo che gli alimentatori difettati dessero questo problema già da subito. Comunque spero per domani di recuperare un altro alimentator e iniziare a fare dei test

Non è detto possono presentarsi problemi anche dopo, sicuramente se ne hai un altro per far prova possiamo già capire se è quello o no :)

ok grazie del chiarimento, il problema consiste proprio nel fatto che non ce l'ho un altro alimentatore a portata di mano, spero di farmelo prestare da qualcuno per fare qualche prova e farvi sapere il prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro