• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming domande

Pubblicità
Teoricamente tutte le ventole puoi metterle sia in immissione che estrazione , devi girarle a seconda, per regolare il flusso d'aria. La ventola del dissi la puoi mettere dove dici tu, ma devi sempre controllare in che direzione manda l'aria, c'è una freccia. Ps: ma perche hai preso il 612s se non fai oc?non ho ancora capito

ti rispondo subito... l'amazzone vendeva il 412s a 25euro, OFFERTONA, ho aspettato troppo e l'offerta è finita. Allora ordinai il 412s a 33euro, girando per il catalogo vidi il 612s a 38euro... e per 5euro ho preferito il 612s, spero di non pentirmene. Tra l'altro ho dovuto cambiare il case, stavo per prendere il cooler master elite 372 ma il disispatore toccava la paratia, quindi troppo piccolo,, e credo, indipendentemente dal dissipatore, che ci ho guadagnato sempre... 42euro il cooler master e 46euro l'enermax ostrog... dimmi cosa ne pensi ;)

ti rispondo subito... l'amazzone vendeva il 412s a 25euro, OFFERTONA, ho aspettato troppo e l'offerta è finita. Allora ordinai il 412s a 33euro, girando per il catalogo vidi il 612s a 38euro... e per 5euro ho preferito il 612s, spero di non pentirmene. Tra l'altro ho dovuto cambiare il case, stavo per prendere il cooler master elite 372 ma il disispatore toccava la paratia, quindi troppo piccolo,, e credo, indipendentemente dal dissipatore, che ci ho guadagnato sempre... 42euro il cooler master e 46euro l'enermax ostrog... dimmi cosa ne pensi ;)

Intendevo , se non fai overclock il dissipatore non lo prendevi e i soldi li tenevi per qualcos'altro. Il dissipatore intel va bene finche non fai oc, in ogni caso io ho il 412s e non te ne pentirai :ok:

Intendevo , se non fai overclock il dissipatore non lo prendevi e i soldi li tenevi per qualcos'altro. Il dissipatore intel va bene finche non fai oc, in ogni caso io ho il 412s e non te ne pentirai :ok:

giusto, ma un utente con dissipatore stock in full, crysis 3, andava la temperatura a 70° con il 3570k, non overclooccato. Insomma la mia intenzione era quella di lasciare quello stock, poi leggendo queste cose ho cambiato idea. Persone che raggiungevano temperature alte con l'i5 3550

- - - Updated - - -

la scheda video (sapphire 7870 ghz edition 2gb) la devo montare con le ventole rivolte verso il top del case, o verso il basso del case? (Risolto: risposta le ventole vanno verso il basso, ed il cip verso l'alto)

leggendo il manuale dell'asrock h77 pro4 mvp, dice: "82 ASRock H77 Pro4/MVP Motherboard Collettore USB 2.0 Oltre alle sei porte USB 2.0
(9-pin USB_6_7) predefinite nel pannello I/O, la
(vedi p.2 Nr. 23) scheda madre dispone di due
intestazioni USB 2.0. Ciascuna
intestazione USB 2.0 supporta
due porte USB 2.0.
(9-pin USB_8_9)
(vedi p.2 Nr. 24)

Collettore USB 3.0 Oltre alle due porte USB 3.0
(19-pin USB3_0_1) standard del pannello I/O,
(vedi p.2 Nr. 10) questa scheda madre è dotata
di un header USB 3.0 che
supporta due porte USB 3.0. "

nelle prese cosa dovrei collegare?? parla di intestazioni usb2 usb3, saranno mica quelli che escono con il case?

- - - Updated - - -

Siccome non sono mai entrato nel bios... assemblando il pc devo solamente aggiustare data/ora e mettere priorità lettore dvd, come seconda l'ssd, nella sezione dei dischi rigidi smepre l'ssd come priorità e come seconda l'hard disck... salvo e faccio partite il s.o, giusto?? o devo fare altre operazioni?? la priorità, dopo aver instalalto il sistema operativo, va cambiata?

- - - Updated - - -

http://www.asrock.com/mb/Intel/H77 Pro4MVP/?cat=Download&os=Win764

che driver dovrei scaricare? tuti questi?? O.o

Ultima modifica:
tutte le domade di sopra le ho risolte ^^

ora ecco nuove domande:

1- finendo di assemblare il pc il cavo HDMI lo devo inserire nell'uscita hdmi della mobo o della scheda video?? se lo metto nella scheda video esterna, riuscirei a vedere il bios?? come procedere??

2- nel manuale dell'asrock h77 pro4 mvp, mi parla di "header hdmi_spdif" e questa la definizione "header hdmi_spdif, con uscita audio spdif su schea hdmi vga, consente al sistema di collegare dispositivi per tv digitale hdmi/proiettori/ lcd. collegare il connettore hdmi_spdif della scheda vga hdmi a questo header" che cosa sta a significare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro