A
Adrythebest
Ospite
Quella che ti ho detto io :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i cross della serie 6xxx di amd scala magnificamente, ma per sfruttarlo bene devi occare bene il procio ;)
altrimenti tanto vale subito almeno la 6950... prevedi di cambiare presto il monitor, perchè comunque non è fullhd e quindi puoi stare tranquillo con la 6870, dato che anche la 6850 ce la farebbe bene
i cross della serie 6xxx di amd scala magnificamente, ma per sfruttarlo bene devi occare bene il procio ;)
altrimenti tanto vale subito almeno la 6950... prevedi di cambiare presto il monitor, perchè comunque non è fullhd e quindi puoi stare tranquillo con la 6870, dato che anche la 6850 ce la farebbe bene
Allora 6870+ Ali nuovo :sisi: + Eventualmente dissi perché sale molto quella CPU. Aspetterei bulldozer per la cpu, così si spera che si abbassino i prezzi :sisi:
beh allora resti praticamente "largo" con una 6870, io ti consiglio di prendere una di quelle con la ventola centrale(raffreddamento migliore e più silenzio).
se no vuoi cambiare la cpu, allora o cerchi una mobo qui sul mercatino oppure sulla baia (e-bai).
se vuoi cambiare il blocco in questo momento a senso prendere solo sandy... quindi se proprio vuoi cambiare e poco budget vai di i3-2100 che nonostante sia dual-core rende meglio dei phenom2 quadcore ;)
altrimenti, dato che cambi piattaforma solo dpo qualche anno, meglio un quad, come gli i-5 2300,2400,2500... il 2500 versioine k ha il moltiplicatore sbloccato, cioè permette in modo facilissimo l'overclok e permette di salire moltissimo ;)
io personalmente andrei (budget permettendo) di 2400 o 2500k
la mobo che ho ora è una asrock D1333-667... ho problemi per un OC leggero?Per ora quella mobo dovrebbe farlo salire discretamente. Non è certo una mobo da overclock a liquido eh :D
Nuova architettura AMD 32nm, si spera che faccia scendere i prezzi :sisi: