• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da upgradare

Pubblicità

cacchio l'hanno messa a confronto con dei mostri sacri :D
comunque vedendo bfbc2 che sarà circa il gioco che userò di più 60 fps di media non sono malaccio :D

sono sempre + convinto di una bella HD 6950 (magari okkata... xk no) con 8 gb di ram e il mio caro vecchio dual core E8500 3,16GHz con una bella okkata sui 3,7/3,8 per non distruggerlo completamente XD

L'E8500 è ancora una signora CPU, tienitela stretta :sisi: Un buon dissi, noctua NH-D14 e te la porti a 4ghz senza problemi. Sale molto bene quella CPU :sisi:
Hai MP

scusa non avevo controllato... il noctua che dici tu costa 75€!!! non c'è qualcosa sulle 20/30?
altrimenti cambio davvero cpu XD

be fossi in te noctua lo prenderei a prescindere, puoi sempre riusarlo più avanti, e se cambiano formato di socket basta chiedere alla noctua le staffe e te le mandano gratuitamente

be fossi in te noctua lo prenderei a prescindere, puoi sempre riusarlo più avanti, e se cambiano formato di socket basta chiedere alla noctua le staffe e te le mandano gratuitamente

no, 75€ per un dissipatore non li posso spendere..........
al massimo un 25€ anche perchè esco di budget...
l'E8500 non si può okkare (POCO, DICIAMO SULLE 3,5GHZ) senza cambiare dissipatore?

mettendoci il dissipatore corsair mi esce così l'acquisto... che ne dite?

delete.gif

minusBtn.gif
plusBtn.gif
ASUS 775 P5G41T-M LX G41 DDR3 mATX € 41.00
delete.gif

minusBtn.gif
plusBtn.gif
ATI HD6950 Sapphire 1GB 2xDVI/DP/HDMI € 178.00
delete.gif

minusBtn.gif
plusBtn.gif
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Exceleram Red Culvert 1.5V CL9 (1x4GB) € 56.00
delete.gif

minusBtn.gif
plusBtn.gif
Corsair Air Series A70 775/1366/1156/1155//AM2/AM3 € 33.00
Sub-Totale: € 308.00
pixel_trans.gif

pixel_trans.gif

Puo' andare, direi che per pochi euro conviene l'a70 senza dubbio....
DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Exceleram Red Culvert 1.5V CL9 (1x4GB)cmq su p.r.o.k.o.o questa ram sta a 28€ non 56

avevo seguito questa cosa, mi sembra che le prime si potessero moddare al 100%, pero' se non ricordo male ora non si dovrebbe più riuscire, almeno da quello che ho capito...

Scythe Mugen 2, a 3.8ghz con questo lo porti senza problemi.
Il mod fotte la circuiteria della scheda video: risultato una 6950 che va come un fermacarte :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro