• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da Completare

Pubblicità

Totoi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve Ragazzi sto assemblato un Computer da Gaming ho già dei componenti da sfruttare

[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD="align: left"]Case[/TD]
[TD="align: left"]Zalman Z11 PLUS HF1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Alimentatore

Scheda Video

SSD[/TD]
[TD="align: left"]Thermaltake Berlin 630 W (Non so se si deve sostituire con l'upgrade)

Asus 280x DIRECT CU II TOP

Samsung 840 Evo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Hard Disk[/TD]
[TD="align: left"]WD 1Tb [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Premetto che vorrei acquistare un Processore Intel 5820K, che scheda madre e Ram potrei comprare? Vorrei prendere RAM DDR4 2133Mhz essendo che è la massima frequenza compatibile col processore.
Consigli?

Salve Ragazzi sto assemblato un Computer da Gaming ho già dei componenti da sfruttare

[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD="align: left"]Case[/TD]
[TD="align: left"]Zalman Z11 PLUS HF1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Alimentatore

Scheda Video

SSD[/TD]
[TD="align: left"]Thermaltake Berlin 630 W (Non so se si deve sostituire con l'upgrade)

Asus 280x DIRECT CU II TOP

Samsung 840 Evo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"]Hard Disk[/TD]
[TD="align: left"]WD 1Tb[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Premetto che vorrei acquistare un Processore Intel 5820K, che scheda madre e Ram potrei comprare? Vorrei prendere RAM DDR4 2133Mhz essendo che è la massima frequenza compatibile col processore.
Consigli?
Diciamo da subito che un i7-5820K lo vedrei sbilanciato per una 280X,
poi dipende dall'utilizzo ma se solo per gaming consiglierei di stare su piattaforma lga1150.

Detto questo riporta il budget disponibile per i componenti mancanti!

Ciauz

Diciamo da subito che un i7-5820K lo vedrei sbilanciato per una 280X,
poi dipende dall'utilizzo ma se solo per gaming consiglierei di stare su piattaforma lga1150.

Detto questo riporta il budget disponibile per i componenti mancanti!

Ciauz

Diciamo che non vorrei superare i 700 800 euro, può essere anche che un domani la 280x la cambiamo, ma comunque non voglio prendere un processore di 4 gen ma di 5 gen. Non lo uso solo per gaming anche per grafica però prettamente per Gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro