• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming da circa 1500 euro

Pubblicità
Ho trovato il Nxzt Source 340 a 73 euro che sarebbe perfetto... ma ho notato che non ha la possibilità di montare un lettore cd

Eh ma se li vuoi con il frontale liscio devi rinunciare al bay 5.25", tu "vuoi la botte piena e la moglie 'mbriaca" :asd:

Devi andare di Define a questo punto, ma credo costi un pochino di più

diciamo che mi piacerebbe che frontalmente non ci fosse nulla tranne il lettore cd, proprio come è il 200r, e la finestra laterale
Ho appena visto il cooler master silencio 452, da quel che ho capito ha il pannello frontale che si apre per rivelare gli slot per lettore cd, peccato che non ha la finestra laterale.
Anche qualcosa di simile andrebbe bene

Il Fractal Design Define ha la finestra laterale e il pannello frontale che si apre per rivelare gli slot

Il Fractal Design Define ha la finestra laterale e il pannello frontale che si apre per rivelare gli slot

Immagino ti riferisca all' R4. E' davvero bello, ma non trovo uno shop che abbia la versione finestrata. Devo provare a sentire gli shop da cui prenderò le parti per vedere se riescono a procurarselo

Che ne dite del thermaltake Suppressor F31? L'ho trovato allo stesso prezzo dell'Enthoo pro M (90 euro). Come estetica lo preferisco, ma vale i soldi?

Che ne dite del thermaltake Suppressor F31? L'ho trovato allo stesso prezzo dell'Enthoo pro M (90 euro). Come estetica lo preferisco, ma vale i soldi?
Personalmente preferisco i phanteks come qualità, comunque è buono, semmai guardati video che mostrano l'interno di questi case, così vedi come sono, che differenze hanno ecc. Così vedi se è buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro