• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING DA ASSEMBLARE

Pubblicità
ma la gigabyte 770 con l'alimentatore con i cavi per il pci-e posso alimentarla tranquillamente vero? Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX

- - - Updated - - -

guarda ho calcolato che altri 80 euro li posso spendere
ps:sei il mio salvatore xD

ma la gigabyte 770 con l'alimentatore con i cavi per il pci-e posso alimentarla tranquillamente vero? Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX

Si, il berlin è ottimo ma se riesci a metterci un xfx da 550 o 650 è perfetto.
Prova a vedere se si può togliere dal case il supporto dischi davanti, in modo da farci stare l'immensa scheda grafica, l'hard disk lo attacchi da qualche parte nel case=) oppure prendi un full tower però i prezzi sono all'ordine dei 100 euro.
Altra alternativa è cercare un mid tower che riesca a contenerla

- - - Updated - - -

guarda ho calcolato che altri 80 euro li posso spendere
ps:sei il mio salvatore xD

Si la alimenti la 770 con il berlin (io non te le consiglio come alimentatore ma fai te) e come case se prendi uno zalman z11 plus risparmi un po ;-)

Se compro tutto e poi vedo se riesco a montare il tutto? e in kaso spendosoldi per un altro tower? ps:kenblock dove compro io xD nn c'è un xfx 550 o 650 xD

Se compro tutto e poi vedo se riesco a montare il tutto? e in kaso spendosoldi per un altro tower? ps:kenblock dove compro io xD nn c'è un xfx 550 o 650 xD

Lo so cmq te lo puoi fare assemblare da loro se non sei capace XD come ali vedi se riesci a prendere un antec HCG 620w

Per montare nn ci sonoproblemi :) sper ci entri tutto. ..Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W 80+ Bronze puo andare? ps: ho trovato lo zalman plus anche molto economico è

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro