• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming da assemblare.

Pubblicità

kikkokikko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buonasera a tutti.. ho pensato per il mio nuovo pc per gaming questa configurazione. Vorrei sapere da voi cosa cambiare e perche'.

Scheda madre: Non saprei... potete consigliarmi? deve andare bene con gli altri componenti.

Processore: intel core i5-750 2.66 ghz cache l3 8mb, socket lga 1156
allora.. per quanto riguardo il procio preferirei rimanere su intel..

Ram: Min. 4 gb ddr3

Alimentatore: aerocool e85m - 700 w

Scheda grafica: Nvidia gtx 470 1 gb

case: non ho preferenze ma max 50 euro

Attendo vostri consigli ;)
http://www.overclockers-store.com/aerocool-e85m-700w-p-2395.html

Buonasera a tutti.. ho pensato per il mio nuovo pc per gaming questa configurazione. Vorrei sapere da voi cosa cambiare e perche'.

Scheda madre: Non saprei... potete consigliarmi? deve andare bene con gli altri componenti.

Processore: intel core i5-750 2.66 ghz cache l3 8mb, socket lga 1156
allora.. per quanto riguardo il procio preferirei rimanere su intel..

Ram: Min. 4 gb ddr3

Alimentatore: aerocool e85m - 700 w

Scheda grafica: Nvidia gtx 470 1 gb

case: non ho preferenze ma max 50 euro

Attendo vostri consigli ;)
Il 750 è un ottimo processore(sono un vecchio possessore), ma è una piattaforma deceduta, in pratica intel la manderà in pensione, ti consiglio di valutare una piattaforma nuova, tipo Sandy Bridge(socket 1155).
Come CPU l'ideale sarebbe un i5 2500k(la versione k indica la possibilità di overclock, rispetto alla versione liscia costa qualche euro in più), e come mobo una Asus P8P67-PRO(in caso di SLI non sei castrato dalle linee PCIe, con questa mobo andrebbero a X8-X8).
Per quanto riguarda la scheda video, io spenderei 50 € in più e prenderei una GTX 570.....rispetto alla GTX 470 è più veloce, scalda meno e gestisce meglio i titoli dx11.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro