• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-GAMING DA 550-600€

Pubblicità

CrazyBrother

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei sapere se con 550-600€ é possibile fare un pc decente per i nuovi giochi next-gen. se si, qualche configurazione? Probabilmente in futuro faró oc (ma vorrei che il pc resista qualche anno)

Questo penso sia il massimo con 520 euro:
Xfx 550w 47 euro
Gigabyte ga h81m hd3 48 euro

I3 4330 107 euro

Caviar blue 1 tb 49 euro

Adata xpg gaming series 8 gb 67 euro
Thermaltake commander MS-I 35 euro
gigabyte r9 270x 2 gb 168 euro
Lo shop online è H C E T X A M Q (al contrario)

Ultima modifica:
Grazie per le idee, comunque non ho preferenze voglio solo avere un pc con cui posso giocarci in modo decente rispetto a quello che ho adesso ;)

Grazie mille :D, con questa configurazione riusciró a giocare in modo fluido i nuovi giochi next gen?

per giocare puoi ma devi rinunciare ai filtri quindi ci giochi su hd e full hd il che dipende dal tipo di gioco meno pesante meno problemi da purtroppo se il tuo budget era di 650 ci starebbe una vga come la gtx 760 il che permette qualche dettaglio in piu ma con 600€ ti devi accontentare di giocare con massimo full hd poi se il gioco e meno recente qualche dettaglio in piu te lo puoi permettere

per giocare puoi ma devi rinunciare ai filtri quindi ci giochi su hd e full hd il che dipende dal tipo di gioco meno pesante meno problemi da purtroppo se il tuo budget era di 650 ci starebbe una vga come la gtx 760 il che permette qualche dettaglio in piu ma con 600€ ti devi accontentare di giocare con massimo full hd poi se il gioco e meno recente qualche dettaglio in piu te lo puoi permettere

Ok ho capito, stasera ti manderó un pm se riesco ad aumentare il budget :)

Ok :) se dovesse lievitare allora si cambia solo la vga perché il resto e giusto nel budget che hai purtroppo Intel ha la mania di far pagare le cpu a peso d'oro risulta meno concorrenziale di amd che offrono cpu e vga con qualità prezzo alla portata di tutti

Pubblicità
Pubblicità