• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming da 550€ Max ?

Pubblicità
Io ho sentito molto parlare bene del Thermaltake , si lo so che l'xfx è meglio però....se lo prendo mi sa che non ci sto nel budget anche perché mi sono dimenticato di mettere un masterizzatore (15€)
La CPU va bene ? È vero che in futuro andrà benissimo con i giochi di next gen per via dei suoi 8core ?

Si la cpu va bene, il thermaltake è buono, ma la 7870 xt è una scheda esosa, e l'fx 8320 non è un fuscello lato consumi, quindi stai attento.

Visto che probabilmente in futuro vorrei togliermi la famosa scimmia e comprare o un Corsair H100i o un dissipatore ad aria , probabilmente cercherò di occarlo , sale bene ? Ho letto che anche con il dissi stock sale fino al 8350 , veramente ?

Si, il dissipatore è lo stesso.
Ma se devi fare overclock, tocca avere un buon alimentatore come un xfx 550w o xfx 650 se vogliamo stare tranquilli.

Io ti consiglio di aspettare quando avrai un budget un po' più alto, sennò saresti sempre ad aggiornare il pc e delle due spenderesti di piu'..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro