DOMANDA Pc gaming da 500 euro!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MarcoGaming

Nuovo Utente
88
1
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Buongiorno a tutti, come detto sopra vorrei farmi un pc con 500 euro.. Visto che si è rotto il pc che avevo ho deciso di farmi uno gaming, so benissimo che con 500 euro non ne che si gioca ad ultra, anche se avrei la possibilità di farlo anche da 1000 euro il pc però visto che mi servono per un altra cosa ho messo a disposizione 500 euro che poi più la aggiornerò con la scheda video migliore ecc... Solo una cosa l'unica cosa che per adesso non volevo poi toccare dopo era la cpu, perché con la scheda video possiamo mettere anche una così per adesso però più in là avevo pensato ad una 1060. Per favore qualcuno mi aiuti perché mi serve il pc a casa.
Un altra cosa mi aggiungete anche la scheda wireless non so come si chiami di preciso. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti, come detto sopra vorrei farmi un pc con 500 euro.. Visto che si è rotto il pc che avevo ho deciso di farmi uno gaming, so benissimo che con 500 euro non ne che si gioca ad ultra, anche se avrei la possibilità di farlo anche da 1000 euro il pc però visto che mi servono per un altra cosa ho messo a disposizione 500 euro che poi più la aggiornerò con la scheda video migliore ecc... Solo una cosa l'unica cosa che per adesso non volevo poi toccare dopo era la cpu, perché con la scheda video possiamo mettere anche una così per adesso però più in là avevo pensato ad una 1060. Per favore qualcuno mi aiuti perché mi serve il pc a casa.
Un altra cosa mi aggiungete anche la scheda wireless non so come si chiami di preciso. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Salve a te.

Più in là ad una gtx 1060? :skept:
Ma all' inizio di marzo uscirà la gtx 1660 a meno che tu non potrai prendere la gtx 1660 TI. Quest' ultima uscirà il 15 febbraio. Poi dipende dal monitor. Scrivi il modello.

Si è una scheda wireless.
Che modem router possiedi?
Se invece il tuo impianto elettrico non è possibile consiglio l' acquisto di una coppia di powerline che sono superiori.
 

MarcoGaming

Nuovo Utente
88
1
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Salve a te.

Più in là ad una gtx 1060? :skept:
Ma all' inizio di marzo uscirà la gtx 1660 a meno che tu non potrai prendere la gtx 1660 TI. Quest' ultima uscirà il 15 febbraio. Poi dipende dal monitor. Scrivi il modello.

Si è una scheda wireless.
Che modem router possiedi?
Se invece il tuo impianto elettrico non è possibile consiglio l' acquisto di una coppia di powerline che sono superiori.
Ciaoo guarda non sapevo che usciva un altra scheda grafica vedrò quando costerà.. Il monitor per adesso userò una tv perché lo prenderò appena avrò una scheda grafica migliore... Cosa sono i powerline? Comunque ho un router dlink un po' vecchiotto non ricordo il modello perché sono fuori casa e non posso vedere.
 

SrMaji

Utente Attivo
159
9
Con 500 una cpu che ti duri tanto nel tempo la trovi (ryzen7 2700 e 16gb ram), però la gpu te la sogni. Altrimenti abbiamo come opzione i ryzen5, che sono comunque validi, e potresti affiancarci una 1050 anche usata volendo.
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Con 500 una cpu che ti duri tanto nel tempo la trovi (ryzen7 2700 e 16gb ram), però la gpu te la sogni. Altrimenti abbiamo come opzione i ryzen5, che sono comunque validi, e potresti affiancarci una 1050 anche usata volendo.
Direi di puntare tutto sulla CPU e la RAM, la scheda video la prenderà in seguito, anche perché adesso non è un buon momento, dato che tra pochi mesi si potranno prendere delle 2060 ad un prezzo più basso.
 

MarcoGaming

Nuovo Utente
88
1
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Con 500 una cpu che ti duri tanto nel tempo la trovi (ryzen7 2700 e 16gb ram), però la gpu te la sogni. Altrimenti abbiamo come opzione i ryzen5, che sono comunque validi, e potresti affiancarci una 1050 anche usata volendo.
Se dura più ryzen 7 meglio così non metto mano sul precessore se mi faresti la lista completa per favore.
Post unito automaticamente:

Direi di puntare tutto sulla CPU e la RAM, la scheda video la prenderà in seguito, anche perché adesso non è un buon momento, dato che tra pochi mesi si potranno prendere delle 2060 ad un prezzo più basso.
Ecco si meglio puntare là, tanto alla fine non mi serve una grande scheda video mi interessa più cpu ed altro
 

MarcoGaming

Nuovo Utente
88
1
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Ok, riguardando i prezzi, con il Ryzen 7 non ci stiamo.
Meglio planare su un comodo Ryzen 5 o su un i5 di casa Intel.
Vedi quale è meglio io non ne capisco tanto mi affido nelle vostre mano pure che sono 500 euro senza scheda video l'importante che la cpu si buona e che duri per un po'.
 

MarcoGaming

Nuovo Utente
88
1
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
U

Utente 125751

Ospite
Ciaoo guarda non sapevo che usciva un altra scheda grafica vedrò quando costerà.. Il monitor per adesso userò una tv perché lo prenderò appena avrò una scheda grafica migliore... Cosa sono i powerline? Comunque ho un router dlink un po' vecchiotto non ricordo il modello perché sono fuori casa e non posso vedere.

A seconda della risoluzione ed del refresh rate del monitor (hz) cambia la configurazione del pc.
I powerline sono formati da un trasmettitore ed un ricevitore. Comunicano tra loro utilizzando l' impianto elettrico. Il primo si collega ad es. al modem router mentre il secondo ad un dispositivo tramite un altro cavo di rete.

Per il modem router aspettiamo quando sarai a casa.

Grazie come dici tu questa configurazione mi dura nel tempo?

Niente dura nel tempo.
Ora che Tv hai?
 

MarcoGaming

Nuovo Utente
88
1
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
A seconda della risoluzione ed del refresh rate del monitor (hz) cambia la configurazione del pc.
I powerline sono formati da un trasmettitore ed un ricevitore. Comunicano tra loro utilizzando l' impianto elettrico. Il primo si collega ad es. al modem router mentre il secondo ad un dispositivo tramite un altro cavo di rete.

Per il modem router aspettiamo quando sarai a casa.



Niente dura nel tempo.
Ora che Tv hai?
Allora la tv è un Samsung T24D390
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili