• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Da 500 A 600 Euro

Pubblicità

essoenzo1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
salve sono nuovo del sito,volevo domandare se qualcuno è in grado di fornirmi una lista delle componenti di pc da gaming e soprattutto se c'è un sito che con un costo aggiuntivo te lo assembla direttamente.(l uso del pc è per giocare ma sostanzialmente è destinato pure all editing quindi vorrei una macchina che riuscisse a fare contemporaneamente entrambe le cose se possibile)grazie mille.

salve sono nuovo del sito,volevo domandare se qualcuno è in grado di fornirmi una lista delle componenti di pc da gaming e soprattutto se c'è un sito che con un costo aggiuntivo te lo assembla direttamente.(l uso del pc è per giocare ma sostanzialmente è destinato pure all editing quindi vorrei una macchina che riuscisse a fare contemporaneamente entrambe le cose se possibile)grazie mille.
http://www.taocomputer.eu/shop2007/cerca_catalogo.asp?q=cx450m&Cerca.x=0&Cerca.y=0
ecco. per il case chiedi a qualcun altro

Ecco a te:
Config. 600 Kaby Lake + RX 470.webp

Ciao

Mi dispiace contraddirti, ma con un budget così ridotto non potrai fare editing...

Però una macchina per il FHD 60hz con dettagli medio/alti ci esce.

Allegati

• IMG_0058.webp
    IMG_0058.webp
    73.6 KB · Visualizzazioni: 55
mimmuccio 11 per caso sai se su quel sito il pc te lo possono spedire gia assemblato?

Taocomputer offre un servizio di assemblaggio semplice

E un altro servizio di assemblaggio+test dei componenti+installazione del sistema operativo (al quale ti servirà poi comprare una key da ebay a meno di 10€) a una trentina di euro...

Scegli tu quale puoi

Ciao, prendi la configurazione di @mimmuccio11, e lima un po' per farci stare l'assemblaggio da 15€.
Mobo: GA-B250-D2V;
Case: Bitfenix Nova;
GPU: Gigabyte RX 470 G1 Gaming (risulterà più calda della Sapphire, ma ti permette di risparmiare).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro