• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
beh, sinceramente avrei preso la 7990, con tutti i giochi in bundle e con i nuovi driver "anti-stuttering" sarà una bomba

Sperando nei driver. Se sono buoni quanto quelli nvidia AMD diventa il TOP. In ogni caso rimangono più i giochi ottimizzati per lo sli che per il xfire ....

- - - Updated - - -

Il dissi dovrebbe essere tutto in alluminio ma sicuramente qualche parte(forse le ventole)ci sarà in plastica

?lega di magnesio? ( uno di quei materiali che fa figo dire xD )

male che vada fra 3-4 mesi faccio lo sli

- - - Updated - - -

Bravo sarà.....io voglio..... è una bomba

ho detto per dire....

Comunque sarò a posto per un po adesso..

- - - Updated - - -

ho provato a giocare con l'integrata hd 4000 con dettagli tutti al minimo e risoluzione 1920x1080 a crysis 3 faccio 10 fps

Sli di gtx690 :cav:

Già passando da uno sli di 2 schede ad uno di 3 si ha un aumento minimo di performance del 15%, da 3 a 4 cambia quasi niente... A sto punto prenditi una titan se vorrai fare sli (la si trova anche a 800€).

Sli di gtx690 :cav:

Già passando da uno sli di 2 schede ad uno di 3 si ha un aumento minimo di performance del 15%, da 3 a 4 cambia quasi niente... A sto punto prenditi una titan se vorrai fare sli (la si trova anche a 800€).

Squoto :D

C'è chi aveva due gtx 690 ed è passato a due titan rimanendo abbastanza deluso , poichè si aspettava un maggior incremento prestazionale. Lui disse che l'incremento non fu così marcato.
@Napalmfx

Bah dai vari test che ho visto dopo la 2/3 scheda son soldi sprecati...

Comunque si tra 2 gtx690 e due titan non cambia molto, un 10% circa..

Bah dai vari test che ho visto dopo la 2/3 scheda son soldi sprecati...

Comunque si tra 2 gtx690 e due titan non cambia molto, un 10% circa..

Anche meno , e comunque è curioso vedere come in alcuni bench il 3way sli porta minimi incrementi rispetto al 2way ma un quad sli quasi raddoppia la potenza di uno sli nel caso della 690.

Dipende , se hai un impianto a dovere si , se no , per nulla.

- - - Updated - - -

In ogni caso hai una maximus extreme , una mobo con un buonissimo audio integrato. ROG e AsRock vanno alquanto bene come audio nella mobo.

Squoto :D

C'è chi aveva due gtx 690 ed è passato a due titan rimanendo abbastanza deluso , poichè si aspettava un maggior incremento prestazionale. Lui disse che l'incremento non fu così marcato.
@Napalmfx
Avevo ragione Doppiamente deluso ai visto cosa sta uscendo... chissa che uscirà nei prossimi mesi le TITAN varranno probabilmente la metà lasciamo perdere se no comincio a stradire è sbraitare....

La titan con gli ultimi driver è migliorata e lo sli è sicuramente più stabile di quello di 2 690,inoltre diciamoccelo,nvidia non abbasserà ancora il prezzo per molto tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro