Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Michael....posso farti una domanda??? Giuro che mi sono cibato tutte le 25 pagine:shock: ...ho preso un maalox plus, un moment,..mi sono fumato 15 sigarette...è ancora non ho capito che ca220 di pc ti sei fatto!!!! ....furlans avrà ripetuto 10.000 volte la differenza tra una titan,690,sli,cross,..e chi piu ne ha piu ne metta...di cavalleros ho capito che se ti vede in giro ti piglia sotto con la macchina:D:lol:....alcuni hanno alzato bandiera bianca...e finalmente quando pensavo che ti eri deciso te ne esci con questa frase "..Visto che devo affrontare una bella spesa è meglio che aspetto? ".Questa non è piu una conf pc gaming ,qui sta diventando un vero e propio parto,con tanto di agonia!!! scusate ot..ma veramente dopo 25 pagine mi merito uno sfogo:cav:.
P.S. perche non ti fai una xbox mentre aspetti??? (tanto paga MAMMA...a lei si che va fatto un monumento:inchino:)
:lol::asd:, quoto in pieno!!!!Michael....posso farti una domanda??? Giuro che mi sono cibato tutte le 25 pagine:shock: ...ho preso un maalox plus, un moment,..mi sono fumato 15 sigarette...è ancora non ho capito che ca220 di pc ti sei fatto!!!! ....furlans avrà ripetuto 10.000 volte la differenza tra una titan,690,sli,cross,..e chi piu ne ha piu ne metta...di cavalleros ho capito che se ti vede in giro ti piglia sotto con la macchina:D:lol:....alcuni hanno alzato bandiera bianca...e finalmente quando pensavo che ti eri deciso te ne esci con questa frase "..Visto che devo affrontare una bella spesa è meglio che aspetto? ".Questa non è piu una conf pc gaming ,qui sta diventando un vero e propio parto,con tanto di agonia!!! scusate ot..ma veramente dopo 25 pagine mi merito uno sfogo:cav:.
P.S. perche non ti fai una xbox mentre aspetti??? (tanto paga MAMMA...a lei si che va fatto un monumento:inchino:)