• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Se le vuoi 4GB quella che ho trovato a meno (fra le marche buone) è su Bpm-... dove hanno la gigabyte N680OC-4GD a 464€. La EVGA GTX 680 FTW+ 4GB a meno di 520€ non la trovo (ma non ha senso prenderla perché sullo stesso sito a 524€ hanno la EVGA GTX 680 Classified 4GB), la EVGA 680+ 4GB, che è la più economica, invece non la trovo da nessuna parte.

Ultima modifica:
ok vado di gtx690 ho quasi tutti i soldi manca poco, è meglio la asus o la gainward?

e in futuro potrò fare lo sli? come sarebbe?

Lo sli di 690 sarebbe un quadsli, molto sconsigliato dato che 4 gpu non scalano bene !

Delle 690 prendi quella che costa meno , sono tutte uguali , quindi reference! Il dissi è comunque abbastanza buono , fatto in materiali seri

ok tanto la differenza è di 40 euro.

spero di poter mettere in full al massimo di impostazioni i giochi con tre monitor.

Dove non ce la fai abbassi filtri ... io ora come ora su uno schermo riesco a maxare tutto . . . ( avendo qualche problemino in giochi come nfs dove devi modificare i profili sli perchè FANNO SCHIFO [ 30%di ogni gpu ] )

- - - Updated - - -

Piccolo OT:

PORTA QUEL 3770K A 4,5GHZ COME MINIMO CON LA MOBO CHE TI RITROVI :D

Fine OT

come tranne quelli anche con quella scheda vedeo???

- - - Updated - - -

Dove non ce la fai abbassi filtri ... io ora come ora su uno schermo riesco a maxare tutto . . . ( avendo qualche problemino in giochi come nfs dove devi modificare i profili sli perchè FANNO SCHIFO [ 30%di ogni gpu ] )

- - - Updated - - -

Piccolo OT:

PORTA QUEL 3770K A 4,5GHZ COME MINIMO CON LA MOBO CHE TI RITROVI :D

Fine OT

non ne ho idea di come si faccia:cav:

Ma si , i giochi mal fatti tipo nfs most wanted, facevo 40 fps ( il profilo sli era scrauso , usava il 25/30% dlele gpu ) , poi modificando il profilo sli sono arrivato a fargli usare il 50/60% delle gpu e ne facevo a bizzeffe di fps :')

Ma sono casi rari.

- - - Updated - - -

Nella sezione sull'oc c'è molta gente che telo spiegherebbe ... diavolo hai una mobo da oc a liquido serio ( altro che h100i ) , un dissi che nonostante sia allinone spacca li culi e il procio sbloccato !

ma se volete le massime prestazioni da una scheda video prendete la devil 13 hd 7990 ha 6 gb come la titan, ma non mi è chiara una cosa quei 6GB sono 3 per gpu quindi 3+3=6Gb oppure sono 6Gb per gpu

ma se volete le massime prestazioni da una scheda video prendete la devil 13 hd 7990 ha 6 gb come la titan, ma non mi è chiara una cosa quei 6GB sono 3 per gpu quindi 3+3=6Gb oppure sono 6Gb per gpu

Ora non torniamo a sparare castronate.
In uno sli o un xfire la memoria NON SI SOMMA, BENSIì RIMANE MEDESIMA , UGUALE CON LE DUAL GPU.

la devil13 ha due gpu con 3gb di memoria ciascuna , quindi 3+3=3gb ! la devil13 ha 3gb di vram.
La 690 ha 2+2=2gb di vram.

Non vate confusione , informatevi , e dopo ablate ;)

- - - Updated - - -

Se fossero 6gb per gpu la scheda avrebbe 6gb di vram ... comunque ATTUALMENTE l'unica 7990 cons9derabile è la ares 2 , ma troppo prezzata , tanto vale aspettare quella amd ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro