• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming da 3000 Euro

Pubblicità
Si ma due non le poteva montare perché aveva il dissipatore accelero comunque una buona 7990 è gia uscita cioè la ares II ma anche a prezzi minori si trova la titan e io sinceramente per 1000E prenderei la titan

la 7990 cè gia e costa 1300 euro

- - - Updated - - -

visto che ci sono non mi cambia niente differenze fra 690 e titan? io ho visto che va più la 690

La titan io la considererei solo se il sli ... se singola vai di 690 . . . se la 690 pecca in vram , la titan pecca in potenza . . .

Le 700 e le AMD 8000 escono a fine anno probabilmente non ti consiglio di aspettare però è vero che la 690 pecca di vram che ora può servire,considererei seriamente uno sli di 680 soprattutto con la scheda madre che ti ritrovi

va bene la gtx 670 [TABLE="class: li rsittlref"]
[TR]
[TD="class: pic lt ipic img"]
[/TD]
[TD="class: dtl"][TABLE="class: li rsittlref"]
[TR]
[TD="class: dtl"]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
evga geforce gtx 670 superclocked+ 4gb gddr5

Ultima modifica:
la 7990 cè gia e costa 1300 euro

- - - Updated - - -

visto che ci sono non mi cambia niente differenze fra 690 e titan? io ho visto che va più la 690
la 7990 ufficiale di amd non c'è già, informatevi prima di parlare. Di buona c'è solo la ares II ma costa uno sproposito ed è in edizione limitata (ormai le avranno già finite)

La 690 sembrerebbe più potente (in gaming) della Titan, potrebbe essere però questione di driver ancora acerbi. Ad esempio in crysis 3 con gli ultimi driver a 1920x1080 la Titan ottiene più fps della 690 (63 contro 51 a gioco maxato). Anche la 7990, che è prossima all'uscita, ha le potenzialità per essere una gran scheda video in grado di dare fastidio alle 690 e Titan, vedremo se il prezzo di lancio riuscirà a risultare sufficientemente competitivo...

Comunue io trovo due 680 a poco più di 800E non so dove le vedi a 600E l'una,tra titan e 690 c'è ancora qualche discussione,le titan dallo il loro meglio in sli ma in singola vanno un pò meno della 690 riscaldando però di più ma molti(tra cui io)pensano che il chippone della titan non venga ancora sfruttato dai driver troppo giovani

Comunue io trovo due 680 a poco più di 800E non so dove le vedi a 600E l'una,tra titan e 690 c'è ancora qualche discussione,le titan dallo il loro meglio in sli ma in singola vanno un pò meno della 690 riscaldando però di più ma molti(tra cui io)pensano che il chippone della titan non venga ancora sfruttato dai driver troppo giovani
albus dimmi per favore dove le hai trovate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro