• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming da 2'000 - 2'500 Euro

Pubblicità
Si , ma il problema non è spendere di meno o di piu'. Il problema è il metodo di pagamento. Ordinando i vari pezzi devo pagarli tutti e subito, un PC già completo no :-) Se non fosse per quello anche io preferirei farlo da me scegliendo ogni singolo pezzo :(
Ok allora sinceramente non so cosa dirti... Vai su un alienware xD

:lol: ma che prestito ..... sicuramente è la cosa che conviene di piu' secondo me. D'altronde i pezzi che vengono montare su un PC che costa cosi tanto non posssono essere di bassa qualità. Vabè grazie comunque ... volevo solo avere un piccolo parere su questi PC già assemblati tutto qui ;)

Infatti :asd: La PS4 rimarra con la stessa grafica per 2-3 anni o anche di piu,come l'attuale PS3 che ha ancora un 7800 GT :skept: poi i giochi sono giocabili ma con grande sacrifici,come per esempio BF3 che sulla PS3 va a 30 fps su DirectX 9 e a 720p.
per curiosità la xbox 360 che scheda grafica ha??

Grazie a tutti per le risposte.

Il computer viene usato un po' per tutto ma specialmente per i videogiochi e vorrei poter godermeli davvero al massimo del dettaglio. Purtroppo mi vedo costretto a cambiarlo per intero perchè cambiare pezzo per pezzo significherebbe levare di tasca subito una grossa somma di denaro, cosa che ho fatto tante volte in passato. Comprando un computer già assemblato invece ho la possibilità di pagarne solo una parte e il resto a rate , per 12 o 24 mesi come preferisco.

Oltre a quello cambiero' solo lo schermo, passando ad un 27 pollici e qui ho un po' di perplessità perchè non so proprio cosa comprare ad essere sincero. Quello attuale è un LG Flatron Full HD da 24 pollici. Il fatto è che oltre ad avere qualcosa di piu' grande, vorrei uno schermo che sia nettamente migliore del mio per quanto riguarda la qualità dei colori. QUi ho davvero bisogno di un bel consiglio :D

Ci sarebbe questo Alienware Aurora, i7-3930K, 16GB, SSD, 1TB, GTX-690, Win 7

oppure questo assemblato direttamente dal venditore :

Ad ogni modo se volete dare un occhiata su " www.digitec.ch " potete anche impostare la lingua in Italiano :)

Hei allora abiti in svizzera anche tu?
Perche se cosi fosse ti.posso.dare io le.dritte dove acquistare l l'hw per spendere poco.
Comunque il negozio che hai postato è ottimo ma i prezzi potresti trovarli piu bassi..

Io ho sempre comprati a pezzi.pernquel negozio e mai avuto problemi, anzi... Se chiami la hotline vedrai che sono super efficenti e possono consigliarti loro sul metodo di acquisto..
Cmq detto.questo informati, siccome hanno una banca affiliata che cede prestiti con interessi relativamente bassi.

Ti raccomamdo chiamali.e informati vale la pena ;)

Io ho comandato tutto il mio nuovo pc da loro ;) vedrai che capolavoro!

Ps: ma di di dove sei dalla.svizzera?
Io son di arbedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro