• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-Gaming da 1500€ max

Pubblicità
chiedo scusa ad enea....ora le gtx460 si trovano sui 300 euri in sli...ha ragione....***** ma quanto velocemente sono scese !!! XD

le migliori in sli sono le 460 soc che vanno singolarmente come una 470 e in alcuni casi anche meglio....comunque consiglio spassinato se scegli questa strada vai di cross di 6870 va un po di piu....

le migliori in sli sono le 460 soc che vanno singolarmente come una 470 e in alcuni casi anche meglio....comunque consiglio spassinato se scegli questa strada vai di cross di 6870 va un po di piu....

forse meglio aspettare la 6990 ?
sandy brige che novita dovrebbr portare ? scusa ma navigare sul 5800 e una tortura

era una cifra tonda... cmq per un overclock spinto oltre i 4.0 che scheda madre mi consigliate ?? con la msi gd 80 tenevo il 750 a 4.2 con 1.30 di vcore

cambia solo il dissi su la mia configurazzione e sei apposto la ud4 a buoni setting in oc lo tiri su pure a 4.6/8m con un bel liquido....:asd::asd::asd:
metti un nactua d14 come dissi e vedrai che sali fino a 4.2/4 tranquillamente quella cpu ha il moltiplicatore sbloccato...:D

Raga il cross di 6870 sono il mio sogno ma non danno un bost in photoshop et similia come le nVidia;)

EneA

cambia solo il dissi su la mia configurazzione e sei apposto la ud4 a buoni setting in oc lo tiri su pure a 4.6/8m con un bel liquido....:asd::asd::asd:
metti un nactua d14 come dissi e vedrai che sali fino a 4.2/4 tranquillamente quella cpu ha il moltiplicatore sbloccato...:D

il 750 e il 950 non hanno il molti sbloccato.... almeno il 750 no hihi

il 950 si non e propio sbloccato a valori piu alti da 12 a 22 o 23 x non ricordo bene....ora si e abbassato di prezzo e vale la pena prenderlo ma fino a qualche mese fa ti avrei detto 930....

il 950 si non e propio sbloccato a valori piu alti da 12 a 22 o 23 x non ricordo bene....ora si e abbassato di prezzo e vale la pena prenderlo ma fino a qualche mese fa ti avrei detto 930....
gatto ho fatto una base del pc per il momento :)
dammi qualche parere ^^

come vga pensavo a 2 6870 in cross ^^ ho sentito dire che queste 6xxx scalano molto meglio delle 58xx in cross vero ?
volevo inotre sapere una cosuccia molto importante per me :sisi: quale modello di 6870 non ha il regolatore di tensione ? la mia 5850 non aveva il voltierra e nono potevo overclockare :cav::cav:

G.Skill [ PIS ] F3-16000CL6D-4GBPIS DDR3 2000Mhz CL6 4GB queste ram fanno paura seriamente ** coem ti sembrano ? devo solo trovare un banco da 2 gb e metterle in triple channel

la main e ottima sicuramente ma se non vai sotto liquido e non fai oc estremo e alquanto esagerata una ud5 sta pressa poco li costando meno....ok ram ok alimentatore e ok procio,le 6870 e vero scalano molto bene ma da quello che ho capito non offrono gran margine di overclock se quella e la tua idea non so quanto ti faranno divertire,,,per quelle ram non so se esistono kit da 6 gb le dominator secondo me banno piu che bene....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro