• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming da 1200-1300€

Pubblicità
Volevo quel case perchè era più bello xD...vabe se è migliore HAF 912 plus scelgo quello....quale mi consigli tra Aerocool BX-500 120mm Fan Nero e Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero?? a tutti e 2 devo aggiungere ventola+pasta termica vero??il dissipatore va bene???Infine sicuro al 100% che quell'alimentatore regga tutto il pc??Sai non vorrei distruggere tutto xD

Volevo quel case perchè era più bello xD...vabe se è migliore HAF 912 plus scelgo quello....quale mi consigli tra Aerocool BX-500 120mm Fan Nero e Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero?? a tutti e 2 devo aggiungere ventola+pasta termica vero??il dissipatore va bene???Infine sicuro al 100% che quell'alimentatore regga tutto il pc??Sai non vorrei distruggere tutto xD
Personalmente prenderei l'Aerocool.
L'Antec hcg-620w basta e avanza, è un ottimo semi modulare, stai tranquillo.
Ripeto che la pasta termica devi prenderla a prescindere, serve per montare il dissipatore, non c'entra un czzo con il Case:asd: (scusa il francesismo, ma è per fartelo entrare in testa:asd:).

Personalmente prenderei l'Aerocool.
L'Antec hcg-620w basta e avanza, è un ottimo semi modulare, stai tranquillo.
Ripeto che la pasta termica devi prenderla a prescindere, serve per montare il dissipatore, non c'entra un czzo con il Case:asd: (scusa il francesismo, ma è per fartelo entrare in testa:asd:).

Da possessore di aerocool bx 500 , ti dico che di estetica dentro fa SCHIFO , ma raffredda abbastanza bene. E poi tiene mobo XL e ci sta una scheda video da 35cm

Ok la pasta termica quindi ci vuole xD,invece per la ventola pure??quasi quasi la metto cosi raffredda meglio xD...Se mi vengono altre domande vi faccio sapere xD

L'aerocool bx500 è un case con 4 ventole incluse , quindi stai ok. Volendo puoi metterne 10 :D

L'aerocool bx500 è un case con 4 ventole incluse , quindi stai ok. Volendo puoi metterne 10 :D
Vero, infatti avevo già scritto: "Altrimenti questo è già pronto (e molto espandibile/personalizzabile/migliore imho) a 96 euro: Aerocool BX-500 120mm Fan Nero"
La ventola, caro garticosss, serviva all'HAF, da montare sul Top del Case
;)

Ok,se mi vengono altre domande in mente scrivo qui xD

- - - Updated - - -

ragazzi come ram invece??non andrebbe meglio quella corsair??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro