• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC (Gaming) da 1000 euro

Pubblicità
Sei interessato magari a fare Sli o Crossfire in futuro magari ?? Perché in quel caso ti consiglio un alimentatore da 750w xfx pro :) costa qualche decina di euro in più ma ti lascia più scelta in futuro :) il mio l'ho dovuto cambiare per fare uno SLI di 670 :)

Sei interessato magari a fare Sli o Crossfire in futuro magari ?? Perché in quel caso ti consiglio un alimentatore da 750w xfx pro :) costa qualche decina di euro in più ma ti lascia più scelta in futuro :) il mio l'ho dovuto cambiare per fare uno SLI di 670 :)

Guarda ci ho pensato riguardo ad una futura modalita' crossfire, però ho tenuto conto anche dei consumi e.. Almeno per il momento, preferisco limitarmi al 550, se magari un giorno scegliero' di installare quel tipo di modalita' cambiero' sicuramente anche l'alimentatore XD

Guarda che anche se hai un alimentatore da 2kilow , l'energia utilizzata é attorno ai 500w per il tuo sistema :) quindi a livello di consumo non cambia nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro