Salve a tutti dovrei assemblare un pc gaming con un budget da 1000€ (soglia che non voglio superare) e compreso nel prezzo ci dovrei infilare:
-Monitor.
-Mouse.
-OS Windows 8.
I componenti preferirei ordinarli dalla chiave, per via della mia ignoranza sullo shop online (dico questo perché sulla chiave trovo più ordinato lo shop in confronto a quello di A..zon e ho paura di comprare oggetti usati o che non mi arrivino a casa), ma magari con un vostro aiuto oserei comprare anche da quest'ultimo.
Tornando a noi, i componenti che non mi occorrono sono:
-Lettore dvd.
-Tastiera.
-Casse (quindi se il monitor non ha le casse incorporate va benissimo).
-Cuffie.
-Microfono.
Mi basta una configurazione che mi faccia giocare con le opzioni maxate ad :
-Rome II Total War.
-Arma 3.
Se con 800/900€ riuscite a esaudire le mie richieste mi va più che bene (non ho il bisogno di spendere tutti e 1000 gli euro ;) )
Riguardo al tipo di componenti opterei per un computer Intel, niente overclock e il montaggio lo faccio da me.
Oltre alla configurazione avrei bisogno di un paio di chiarimenti:
1) La pasta termica la devo comprare a parte o è compresa con il processore ?
2) I componenti hanno la garanzia ?
Grazie in anticipo,
per la pazienza e soprattutto per i vostri grandi aiuti che offrite a persone (incolte in questo settore) come me. :D
-Monitor.
-Mouse.
-OS Windows 8.
I componenti preferirei ordinarli dalla chiave, per via della mia ignoranza sullo shop online (dico questo perché sulla chiave trovo più ordinato lo shop in confronto a quello di A..zon e ho paura di comprare oggetti usati o che non mi arrivino a casa), ma magari con un vostro aiuto oserei comprare anche da quest'ultimo.
Tornando a noi, i componenti che non mi occorrono sono:
-Lettore dvd.
-Tastiera.
-Casse (quindi se il monitor non ha le casse incorporate va benissimo).
-Cuffie.
-Microfono.
Mi basta una configurazione che mi faccia giocare con le opzioni maxate ad :
-Rome II Total War.
-Arma 3.
Se con 800/900€ riuscite a esaudire le mie richieste mi va più che bene (non ho il bisogno di spendere tutti e 1000 gli euro ;) )
Riguardo al tipo di componenti opterei per un computer Intel, niente overclock e il montaggio lo faccio da me.
Oltre alla configurazione avrei bisogno di un paio di chiarimenti:
1) La pasta termica la devo comprare a parte o è compresa con il processore ?
2) I componenti hanno la garanzia ?
Grazie in anticipo,
per la pazienza e soprattutto per i vostri grandi aiuti che offrite a persone (incolte in questo settore) come me. :D
Ultima modifica: