• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming =D (ringrazio tutti se mi aiutate)

• Autore discussione Autore discussione ITApc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti esorterei a cambiare l'HDD con un nuovo poiche quello selezionato era in rma . Come mai infine hai messo "Seagate Barracuda 1TB o un ssd" intendi avere una memoria supplementare ? In tal caso non la metterei e spenderei di piu sulla vga

per un pc da gaming si suppone che dovrà avere una buona vga, e il tuo non mi sembra proprio ce l'abbia
prendi una 7870xt minimo come vga e un caviar blue da 1 tb come hd
cmq a che risoluzione giochi e che budget hai?

Ti esorterei a cambiare l'HDD con un nuovo poiche quello selezionato era in rma . Come mai infine hai messo "Seagate Barracuda 1TB o un ssd" intendi avere una memoria supplementare ? In tal caso non la metterei e spenderei di piu sulla vga
rileggilo ora (era sbagliato)

- - - Updated - - -

per un pc da gaming si suppone che dovrà avere una buona vga, e il tuo non mi sembra proprio ce l'abbia
prendi una 7870xt minimo come vga e un caviar blue da 1 tb come hd
cmq a che risoluzione giochi e che budget hai?
gioco a 1366x768 budget massimo 500 :(

va bene siccomi giochi a bassa risoluzione per ora va bene la vga che hai scelto
come hd io prenderei ugualmente un caviar blu da 1 tb a 55 euro circa vanno una scheggia :D

Io gli direi se ce la fa di prendere la gtx 650 ti boost così se in futuro cambia schermo sta messo abbastanza bene, tanto alla fine la differenza è di 10-20 euro :)

Io gli direi se ce la fa di prendere la gtx 650 ti boost così se in futuro cambia schermo sta messo abbastanza bene, tanto alla fine la differenza è di 10-20 euro :)

No non sta messo bene se cambia schermo, anche la 650 ti stenta a far girare giochi in fullhd quindi non gli cambia la situazione

La versione boost va un 5 % in più della 7790 . Se deve cambiare schermo io aspetterei che i prezzi delle gtx 670 / 770 / 7950 / 7970 scendano e si assestino

si anch'io farei così, per il momento gli basta la 7790 tanto per non rimanere totalmente a piedi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità