• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming consiglio

Pubblicità
Ekey è uno shop online affidabile fornito prezzi onesti vai tranquillo non so quante volte ci ho comprato proprio ieri ho fatto un ordine.
Sbrigati a farlo perchè ad agosto chiudono e poi se ne parla a settembre.

quindi oltre alla spedizione il pc vengono anche ad assemblartelo e testarlo a quanto ho capito ? qualcuno di voi ha gia acquistato a rate da questo sito? è sicuro ? scusate le mille domande ma purtroppo è una spesa importante e quindi voglio informarmi bene xD

se posso approfittare della tua gentilezza mi spiegheresti in termini semplici (sono ignorante in materia xD) cosa cambia dalla tua configurazione rispetto al pc packard ?

Il pc ti arriva a casa assemblato e testato.L'unica cosa che dovrai fare è installare il sistema operativo.Quell e-shop è sicuro,parecchie persone ci hanno comprato.

• Processore e chipset
    • » Numero di processori installati: 1
    • » Produttore processore: Intel
    • » Tipo processore: Core i5
    • » Modello processore: i5-2300 ----->i5-2400
    • » Core processore: Quad-core
    • » Velocità processore: 2,80 GHz
    • » Processore 64-bit: Sì
  • Memoria
    • » Memoria standard: 6 GB ---->4 GB ( lavorano comunque meglio,non so che scheda madre hai,ma sicuramente non supporta il triple channel)
    • » Tecnologia di memoria: DDR3 SDRAM
    • » Memoria standard: DDR3-1333/PC3-10600
    • » Lettore schede di memoria: Sì
  • Archiviazione ----> Hard disk da 1 TB a 5400 rpm.Assolutamente non adatto come hard disk di sistema.
    • » Numero di hard disk: 1
    • » Capacità totale hard disk: 1 TB
    • » Interfaccia disco rigido: Serial ATA
    • » RPM hard disk: 5400
    • » Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD
    • » Supporti ottici compatibili: DVD-RAM/±R/±RW
  • Display e grafica
    • » Produttore controller grafico: nVIDIA
    • » Modello controller grafico: GeForce GT 420 ---> Ati 6850..poco da dire,migliore.
    • » Capacità memoria grafica: 1 GB
Oltretutto non c'è specificata la scheda madre e nemmeno l'alimentatore :)

10.000 Volte meglio questa, che quello schifo pre-assemblato.

catturaie.png

ho trovato forse la soluzione !! ho fatto vedere questa configurazione che mi hai consigliato ad un negozio di computer vicino casa e con mia grande sorpresa hanno tutti i pezzi disponibili entro pochi giorni e consentono anche un pagamento rateale...il prezzo che mi hanno chiesto è 670 euro compreso assemblaggio e sistema operativo windows 7 quindi direi abbastanza onesto che ne dite lo prendo ? mi confermi che questa configurazione è valida?

ho trovato forse la soluzione !! ho fatto vedere questa configurazione che mi hai consigliato ad un negozio di computer vicino casa e con mia grande sorpresa hanno tutti i pezzi disponibili entro pochi giorni e consentono anche un pagamento rateale...il prezzo che mi hanno chiesto è 670 euro compreso assemblaggio e sistema operativo windows 7 quindi direi abbastanza onesto che ne dite lo prendo ? mi confermi che questa configurazione è valida?

Però! se la configurazione è questa inclusa windows 7, complimenti al negozio di pc ! Il primo onesto di cui sento parlare :).
Comuqnue si,è una configurazione valida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro