• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming consiglio

Pubblicità

Dragojack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve premesso che non ho possibilità di assemblare un pc ma devo comprare per forza un preassemblato,secondo voi per giocare online decentemente un packard bell imedia I6571IT è una soluzione valida? ci sono altre soluzioni rientranti in quel budget (500-600) migliori ?

salve premesso che non ho possibilità di assemblare un pc ma devo comprare per forza un preassemblato,secondo voi per giocare online decentemente un packard bell imedia I6571IT è una soluzione valida? ci sono altre soluzioni rientranti in quel budget (500-600) migliori ?
Un pre-assemblato di 500-600 euro è come un computer che ti fai assemblare in e-chiave.it (chiave=key) a 350...

lo so bene ma purtroppo non ho altra scelta come ho gia anticipato...il pc che ho indicato è comunque valido ? dovrei andarlo a prendere oggi pomeriggio

lo so bene ma purtroppo non ho altra scelta come ho gia anticipato...il pc che ho indicato è comunque valido ? dovrei andarlo a prendere oggi pomeriggio

:nono: Schifo Assurdo!!!!!, per 600 euro ti prendevi un Sandy con una 6870, e per 35 euro in più te lo mandavano a casa già montato :nono:.

P.S = Se non ti fidi puoi sempre pagare con Contrassegno.

Quel pc non vale niente per giocare! Una GT420 non è una scheda da game! Senza contare il fatto che il case è un obrobrio, monta un alimentatore da 250W di marca ignota, 6Gb di ram quando si sa che il socket 1155 non supporta il triple channel, un hard disk da 5400rpm! E gli altri componenti non saranno sicuramente di qualità superiore! Scartalo a priori... Vedo se trovo qualcosa di meglio...

P.S. Dove acquisterai il PC? Perchè è inutile che cerco su shop on-line se poi non lo acquisterai da li!

10.000 Volte meglio questa, che quello schifo pre-assemblato.

catturaie.png

vi ringrazio innanzitutto...il mio problema è che posso acquistare esclusivamente avvalendomi di un pagamento a rate quindi l'acquisto si restringe ai modelli preassemblati che offrono i vari centri commerciali...ieri ho fatto un giro da mediaworld e questo mi sembrava il migliore in rapporto caratteristiche/prezzo però ammetto di essere un po ignorante quindi ho chiesto consiglio qui per evitare di fare stupidate xD

vi ringrazio innanzitutto...il mio problema è che posso acquistare esclusivamente avvalendomi di un pagamento a rate quindi l'acquisto si restringe ai modelli preassemblati che offrono i vari centri commerciali...ieri ho fatto un giro da mediaworld e questo mi sembrava il migliore in rapporto caratteristiche/prezzo però ammetto di essere un po ignorante quindi ho chiesto consiglio qui per evitare di fare stupidate xD

Ah ecco perchè non potevi acquistarlo online, ad ogni modo quello per il Gaming fa schifo, c'è una GT420 fa proprio pena, quindi se vuoi acquistare un PC pre-assemblato, non acquistare quello.

Ah ecco perchè non potevi acquistarlo online, ad ogni modo quello per il Gaming fa schifo, c'è una GT420 fa proprio pena, quindi se vuoi acquistare un PC pre-assemblato, non acquistare quello.

sapresti consigliarmi un preassemblato piu adatto in quel range di prezzo ?

Il pagamento a rate lo puoi fare pure acquistando su uno shop on-line

Si l'ho fatta li, e si, offre garanzia per i prodotti :).

quindi oltre alla spedizione il pc vengono anche ad assemblartelo e testarlo a quanto ho capito ? qualcuno di voi ha gia acquistato a rate da questo sito? è sicuro ? scusate le mille domande ma purtroppo è una spesa importante e quindi voglio informarmi bene xD

se posso approfittare della tua gentilezza mi spiegheresti in termini semplici (sono ignorante in materia xD) cosa cambia dalla tua configurazione rispetto al pc packard ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro