Pc Gaming Consiglio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

TrustMe

Nuovo Utente
13
0
Ciao,
premeto che è la prima volta che ho intenzioni di assemblarmi un pc e lo faccio perchè sono sempre stato interessato all'informatica.
Avevo intenzione di assemblarmi un Pc per il giocare e volevo sapere da voi se questi componenti sono valide (se possibile date un voto da 0 a 10 per essere più chiari) e, nel caso non lo siano, con cosa potrei sostituirle.
Io sarei propenso a fare girare i giochi con max settings o quasi.

Processore : AMD AthlonII X3 Trip-Core 440 3.0GHz AM3 1.5MB Cache retail
Scheda madre : ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX
Scheda Video : Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Pci-e Dual Display Port Vapor-x Overclocked Edition

P.S.
secondo voi posso bastare 4gb del TEAM GROUP ELITE di ram?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ciao,
premeto che è la prima volta che ho intenzioni di assemblarmi un pc e lo faccio perchè sono sempre stato interessato all'informatica.
Avevo intenzione di assemblarmi un Pc per il giocare e volevo sapere da voi se questi componenti sono valide (se possibile date un voto da 0 a 10 per essere più chiari) e, nel caso non lo siano, con cosa potrei sostituirle.
Io sarei propenso a fare girare i giochi con max settings o quasi.

Processore : AMD AthlonII X3 Trip-Core 440 3.0GHz AM3 1.5MB Cache retail
Scheda madre : ASROCK 870 Extreme3 AM3/AMD 870/4 x DDR3 DIMM/ATX
Scheda Video : Sapphire technology Radeon 5770 DDR5 Pci-e Dual Display Port Vapor-x Overclocked Edition

P.S.
secondo voi posso bastare 4gb del TEAM GROUP ELITE di ram?
ciao
dipende dalla risoluzione alla quale giocherai
e dal budget
si quelle ram vanno bene, o qualunque kit 2x2gb 1333mhz cl9
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili