Salve a tutti questo è il mio primo post, perciò mi presento: mi chiamo Francesco e ho un pc non troppo datato che ha le seguenti caratteristiche:
Nome scheda madre: MSI MS-7184 (Amethyst-M)
Nome processore: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+
Nome scheda video: NVIDIA GeForce 7300 LE
Nome alimentatore: 230v hi-pot ok (così c'è scritto dietro)
Nome Ram (x2): Infineon 64D64320HU5C da 512 Mb -.-'
Nome Hard-Disk: MAXTOR STM3160215AS (149 GB)
Nome schermo: TECO TL766
Sì fa schifo ma... considerando che uso hard-disk esterni per archiviazione dati (film,foto,musica), schermo che mi va bene così (magari all'aumentare dei soldi in futuro.. prendo un super hd :rock:), considerando che uso il pc anche per programmi di modellazione 3d che renderizzano a gogo, con 300 cucuzze qual'è la combinazione migliore?? (io avevo preventivato solo madre processore e scheda video..ma a quanto leggo dovrei rinnovare anche alimentatore e ram... diciamo che potete sforare di un 50 euro max)
GRAZIE RAGAZZI VI STIMO!!
Nome scheda madre: MSI MS-7184 (Amethyst-M)
Nome processore: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+
Nome scheda video: NVIDIA GeForce 7300 LE
Nome alimentatore: 230v hi-pot ok (così c'è scritto dietro)
Nome Ram (x2): Infineon 64D64320HU5C da 512 Mb -.-'
Nome Hard-Disk: MAXTOR STM3160215AS (149 GB)
Nome schermo: TECO TL766
Sì fa schifo ma... considerando che uso hard-disk esterni per archiviazione dati (film,foto,musica), schermo che mi va bene così (magari all'aumentare dei soldi in futuro.. prendo un super hd :rock:), considerando che uso il pc anche per programmi di modellazione 3d che renderizzano a gogo, con 300 cucuzze qual'è la combinazione migliore?? (io avevo preventivato solo madre processore e scheda video..ma a quanto leggo dovrei rinnovare anche alimentatore e ram... diciamo che potete sforare di un 50 euro max)
GRAZIE RAGAZZI VI STIMO!!