• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming consigli

Pubblicità
si ma i neon revoltek dicono che scaldano e poi non fanno la luce delle striscie led e non cambiano colore....vabbe anche meno di 1 m :asd:

ma che dici? :) ce li ho io 2 led rossi della revoltek e hanno la stessa identica temperatura sia da spenti che da accesi :)

- - - Updated - - -

io tasterei su una 7970 o la versione ghz edition a mio parere è migliore, tra l'altro avendo una config da oc ,,,se oc la vga raggiunge le stesse frequenze della 770 risparmianto qualcosetta ...30 40 euro migliorando un po le cuffie ke nn sn proprio ottime (parlo x esperienza personale è quel prezzo nn le valgono) .....poi fai cosa vuoi

ottima config

sai che la 770 consuma abbastanza meno?
sai che con una 770 può fare uno sli se ne ha bisogno che è molto più valido del cross di amd?

secondo me prima che uscisse la 770 la 7970 era una validissima vga ma adesso con la 770 non direi che una 7970 sia un'ottima soluzione (su quella fascia di prezzo):)

ma che dici? :) ce li ho io 2 led rossi della revoltek e hanno la stessa identica temperatura sia da spenti che da accesi :)

- - - Updated - - -

sai che la 770 consuma abbastanza meno?
sai che con una 770 può fare uno sli se ne ha bisogno che è molto più valido del cross di amd?

secondo me prima che uscisse la 770 la 7970 era una validissima vga ma adesso con la 770 non direi che una 7970 sia un'ottima soluzione (su quella fascia di prezzo):)

Beh hai ragione e costano anche di meno xD...ma sono luminosi quanto i led? E che colore mi consigli su un haf x?

l'haf x ha delle ventole con led di serie? se si allora segui il colore dei led

si rosse comunque ho cambiato un po configurazione eccola qua:
[h=5]cpu intel core i5 3570k overclock fino a 4,2 - 4,5 ghz
\ scheda madre asrock fatal1ty performance
\ dissipatore cm hyper 612s
\ ssd samsung 840 pro 128 gb
\ hdd seagate barracuda 1 tb 7200.14
\ scheda video gigabyte gtx 770 2 gb
\ ram g.skill 1866 mhz 2x4
\ alimentatore cm silent pro m2 720w
\masterizzatore dvd
\wifi tp-link 300 mbit
\card reader interno 54 in 1
\pasta termica mx-4[/h]\case cooler master haf x

allora i led prendili rossi :) perchè la fatality performance? quanto ti costa?

nono scusa sempre extreme4 errore mio :grat: comunque costa 105 euro

- - - Updated - - -

ah ti volevo chiedere vabene che per risparmiare ho deciso di non prendere il dissipatore e ne prendero uno migliore a dicembre e poi faro oc? E ora uso quello della intel con pasta termica preapplicata? Grazie

si se lo lasci a default si va bene quello stock per i primi tempi

Ok grazie di tutto, visto che ormai fra pochi giorni inizio a ordinare i pezzi volevo sapere che ne pensi....grazie ancora
:ok:Ali xfx pro series 750w modulare
Card reader logilink 54 in 1
Case Cooler master haf x
Pasta termica artic cooling mx-2
Dissipatore h100i con ventole corsair sp120
Hdd seagate barracuda 7200.14
Ssd samsung 840 pro o 840 evo (quale mi consigli?)
Masterizzatore dvd asus
Ram Corsair vengeance pro 1866 mhz 2x4
Cpu intel core i5 3570k 4,5 ghz
Mobo asrock extreme4
Vga Gigabyte gtx 770 2 gb
Monitor tv Samsung t24b350ew led full hd 24" 5 ms
Casse logitech z313
Cuffie turtle beach ear force p11 usb
Webcam logitech c270
Tastiera ttesports challenger pro
Mouse perixx mx-2000
Mousepad Ozone shooter gaming large

Pasta mx 4
ssd 840 pro va benissimo
come alimentatore bastano 550w per la singola vga

Pasta mx 4
ssd 840 pro va benissimo
come alimentatore bastano 550w per la singola vga

Prendo il 750 per futuri sli ecc...mi hanno consigliato la mx-2 perche dicono che si deve cambiare ogni 2-3 anni e quindi è piu comoda e ho deciso di prendere l'840 evo cosi posso prendere la scheda video da 4 gb vabene lo stesso?

Se è per questo nella confezione della mia mx-4 c'è scritto che dura 8 anni...
se fai lo sli allora va bene l'alimentatore e la vga da 4gb

Se è per questo nella confezione della mia mx-4 c'è scritto che dura 8 anni...
se fai lo sli allora va bene l'alimentatore e la vga da 4gb

ah ottimo, comunque dissi e pasta termica li prenderò a dicembre quindi ci penserò in futuro, grazie per tutto quello che hai fatto, mi sei stato di grande aiuto nella ricerca dei pezzi ;)

Scusa se ti disturbo ancora ma per risparmiare ho deciso di non prendere piu l'haf x....ho adocchiato il thermaltake chaser mk-i come ti sembra? C'è molta differenza con l'haf x? E l'haf x gli vale quei 20 euro in più? Perche se ne vale la pena per me non c'è nessun problema eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro