• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming consigli

Pubblicità
Come scheda madre tengo quella, la CPU avevo sbagliato, la mia intenzione era la 3470. Infine per la VGA ero sempre stato un po dubbioso, mai sentita la club 3d, però non mi sembrava male ma se me la sconsigliate prendo la sapphire. Ora può andare bene? Forse oggi vado in un negozio del paese a vedere come fa di prezzo, a volte li gonfia un po a volte è onesto. Dite da presentargli questa configurazuone?

Ma la configurazione tengo quella? Se me.li vuole cambiare le faccio mettere i pezzi che ho scelto, come prezzi penso mi fara un 30 euro in piu

- - - Updated - - -

Ma la configurazione tengo quella? Se me.li vuole cambiare le faccio mettere i pezzi che ho scelto, come prezzi penso mi fara un 30 euro in piu

Con 620W stai largo,ma tranquillizzati se un ali è da 620W non significa che consumi 620W,inoltre l'antec è un seasonic rimarchiato ed è modulare

OK, allora va bene. Alla fine viene 825€, oggi vedo in negozio quanto mi fanno se no uno di questi giorni lo ordino su ****. Grazie mille a tutti per l'aiuto :D

Meglio del GX,inoltre se lo può tenere per upgrade futuri,è di ottima qualità ed è modulare,non vedo perché non farglielo prendere,poi volendo si può prendere un XfX 550W ma è molto richiesto e per ora non si trova

stasera lo prendo. la configurazione finale è:
cpu: intel core i5 3570
ram: corsair vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 (2x4gb, black, 1600mhz,cl9)
HDD: Seagate barracuda 1TB
Masterizzatore: LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk
scheda madre: AsRock H77 PRO4
Ali: antec HCG-620M
Case: cooler master elite 430 Nero
VGA: sapphire ati amd readon hd 7870
FAN: cooler master blade master (x3)

a 10 euro in piu c'è la hd 7870 black edition, prendo quella oppure non ne vale la pena?

preso, arrivato ed assemblato. sono stati velocissimi, in un giorno mi è arrivato. ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato, grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro