• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc-gaming consigli

Pubblicità

Lollox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
vorrei il vostro parere su questa configurazione

case coolermaster stacker 831 se silver
ali etasis 750W
monbo GIGABYTE Z68P-DS3 (economica non mi interessa l'overclock)
proc LGA 1155 i5 2500k
ram 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9 low profile 1.5Volt
svga zotac nvidia 560Ti 950
hdd velociraptor 74Gb (so)
hdd 1T (game)
dvd masterizzatore Sony
monitor samsung 2450

tenendo conto che da qua a fine anno il mondo hardware cambiera , ma questa configurazioni mi da/dara' la possibilita di giocare decentemente con i futuri bf3 rfactor 2 etc etc

Non ti interessa l'overclock e prendi l'i5 2500k :lol: prendi il 2400 se nn ti interessa l'overclock la k della sigla vuol dire con i core sbloccati e quindi per overclock e anche la ram prendi a 1333mhz se nn fai OC :sisi:

Non ti interessa l'overclock e prendi l'i5 2500k :lol: prendi il 2400 se nn ti interessa l'overclock la k della sigla vuol dire con i core sbloccati e quindi per overclock e anche la ram prendi a 1333mhz se nn fai OC :sisi:

scusa la mia ignoranza in tema :doh:
,ma la k sta a significare solo che e overcloccabile e basta ?
la ram a 1600 non e meglio della 1333? cambia poco ma non e meglio ?

la sigla K sta a significate ke il procio ha i core sbloccati e quindi piu overcloccabile raggiungendo frequenze piu alte, cmq se non fai OC per me le ram a 1600mhz sono sprecate.

lasciala stare la GIGABYTE Z68P-DS3, è penosa. conviene che tu prenda una mobo migliore, tipo una Asrock H67M, ma come minimo proprio

lasciala stare la GIGABYTE Z68P-DS3, è penosa. conviene che tu prenda una mobo migliore, tipo una Asrock H67M, ma come minimo proprio

penosa per quale motivo ?
mi sono sempre trovato bene con gigabyte , asus ho dei brutti ricordi di gioventu, asrock non erano mombo entry level ai miei tempi (4/6) anni fa , ora sono migliorate???

grazie

si, sono migliorate moltissimo con il nuovo chipset. se vuoi una buona mobo prendi una msi o una asrock con la miglior qualità/prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro