• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING Consigli su SLI GTX 970 gigabyte

Pubblicità
Io ho avuto modo di provare la asus gtx 980 strix e mi ha colpito molto la silenziosità e le temperature veramente basse. In oc non mi sono spinto al limite però a 1550 ci sono arrivato senza overvoltare, ttuttavia io non la comprerei mai perché il prezzo è intorno alle 630 euro e mi pare eccessivo per una scheda che si equivale alla gtx 780ti. Per il discorso driver non è che le gtx 780ti verranno abbandonate, solo che con i nuovi driver non andranno in più, come accadrà per la serie 9 che presumo miglioreranno ancora anche se leggermente.

Si intendevo proprio quello, il fatto che la 780ti si fermerà al palo e la 900 qualcosina guadagnerà...boh. Comunque al momento sono confuso :grat:

mi sto leggendo anche i tuoi pareri nel thread ufficiale, e penso che alla fine mi prendo una 970 oggi, e quando mi faccio un monitor 2k mi prenderò la seconda 970 (o magari me la vendo e mi prenderò la 980 ti :rock1: )

Si intendevo proprio quello, il fatto che la 780ti si fermerà al palo e la 900 qualcosina guadagnerà...boh. Comunque al momento sono confuso :grat:

mi sto leggendo anche i tuoi pareri nel thread ufficiale, e penso che alla fine mi prendo una 970 oggi, e quando mi faccio un monitor 2k mi prenderò la seconda 970 (o magari me la vendo e mi prenderò la 980 ti :rock1: )

ahah io sto aspettando quella infatti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro