• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming - consigli pre-acquisto

Pubblicità
io in casa ho diversi pc, l'ultimo e con un i5 2500k, poi ce ne uni con phenom 955, uno con i5 750 la vecchia serie, mio figlio usa un phenom 1090, ecc...
per giocarci vanno tutti bene e praticamente solo in alcuni giocih l'i5 occato sopra i 4ghz si vede che fa qualche fps, sul resto nn si nota, fra quei due e hce nn trovo un vantaggio dell'i3, l'unico e quello dei consumi piu bassi quando sta in full, ma tanto te la cavi con lo stesso ali, per il resto col phenom nn sei bloccato, puoi fare oc, si hai un 4 core che ti aiuta nelel cose pensati, in gioco si usano 2/3 core niente di piu...
per fare cross serve un ali piu grosso, un case e un raffreddamento maggiore, ecc... bisogna proprio piattaforma

io in casa ho diversi pc, l'ultimo e con un i5 2500k, poi ce ne uni con phenom 955, uno con i5 750 la vecchia serie, mio figlio usa un phenom 1090, ecc...
per giocarci vanno tutti bene e praticamente solo in alcuni giocih l'i5 occato sopra i 4ghz si vede che fa qualche fps, sul resto nn si nota, fra quei due e hce nn trovo un vantaggio dell'i3, l'unico e quello dei consumi piu bassi quando sta in full, ma tanto te la cavi con lo stesso ali, per il resto col phenom nn sei bloccato, puoi fare oc, si hai un 4 core che ti aiuta nelel cose pensati, in gioco si usano 2/3 core niente di piu...
per fare cross serve un ali piu grosso, un case e un raffreddamento maggiore, ecc... bisogna proprio piattaforma

Risoluzione? Scheda video?
( é_è grazie! )

Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 66,90
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX € 92,10
RAM DDR3 Corsair Vengeance 4gb 21€ --> PRESA
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,40
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 250GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD2500AAKX € 52,90
SAPPHIRE 7850 OC 220€ --> PRESA
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 56,90 --> PRESO

Il case è un aerocool strike-x

L'ali va bene? Gioco in Full Hd.. potrei migliorare qualcosa?

Ultima modifica:
hard disk samsung spinpoint f4 320
per il resto è ok...anche se cambierei case con un corsair carbide 300r

non fissarti sui sata 1 2 e 3,tanto nessun disco meccanico va oltre i 180MB/s, quindi tra sata2 e sata3 non cambia niente all atto pratico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro