• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming configurazione 2000 massimo 2100

Pubblicità

Colingueisen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora ragazzi, data la recente uscita di processori haswell e della serie gtx 7xx vorrei modificare la mia configurazione da cui non vorrei togliere questi componenti
- Monitor asus ml248h full hd 1920x1080 = 196$
-Case aerocool strike st devil red = 176 $
- Tastiera cm storm trigger =110 euro
- MOuse laser anker = 35 euro
- Scheda madre MSI z77a-gd65 gaming edition = 180 $
- DIssipatore corsair h100i =100 $
Vorrei quindi una nuova scheda video che non superi 450 euro e un processore che non superi 200 euro.
Overclock =si
RIsoluzione monitor = 1920x1080
Preferenze = nvidia GPU e intel CPU
Utilizzo pc =gaming estremo (muahahahah)
Mi servono solo sapere scheda video e processore anche se per processore avrei già optato per intel core i5 4570k
Aiutatemiiii :inchino::inchino::inchino:

per la scheda madre consiglio una Asus ROG (ovviamente con chipset nuovo) ti do già i nomi

asus maximus vi hero
asus maximus vi gene
asus maximus vi extreme

come alimentatore ti consiglierei un bel Corsair AX 760i così puoi monitorare i consumi con il Corsair link integrato nell'h100i

in alternativa, se non vuoi cambiare la MoBo puoi scegliere un 3570k o un 3770k (sappi che si overclockano meglio gli ivy rispetto agli haswell)

GTX 780 d'obbligo (lascia perdere la titan, con i soldi che risparmi ti fai un bel liquido e pompi anche il processore)

ram 16 gb oltre 1600 mhz mantenendo un buon cl

Ultima modifica:
per la scheda madre consiglio una Asus ROG (ovviamente con chipset nuovo) ti do già i nomi

asus maximus vi hero
asus maximus vi gene
asus maximus vi extreme

come alimentatore ti consiglierei un bel Corsair AX 760i così puoi monitorare i consumi con il Corsair link integrato nell'h100i

in alternativa, se non vuoi cambiare la MoBo puoi scegliere un 3570k o un 3770k (sappi che si overclockano meglio gli ivy rispetto agli haswell)

GTX 780 d'obbligo (lascia perdere la titan, con i soldi che risparmi ti fai un bel liquido e pompi anche il processore)

ram 16 gb oltre 1600 mhz mantenendo un buon cl

Se è giusta la sua firma, questi ce li ha già.
Infatti non capisco perchè vuole cambiare processore con un Haswell, a parte il fatto di dover cambiare anche la mainboard

Non fai passi ne avanti ne indietro.

E se come scheda video hai una GTX 670, non capisco perchè vuoi cambiarla :skept:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro