Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 scusa xD1-è maleducazione scrivere col block maiusc ;)
2-cambierei scheda madre con una AsRock 970DE3/U3S3
3-cambierei disco fisso con un caviar blue (i green sono lentissimi)
4-quel case non mi ispira molto
5-non basta per giocare a ultra in full-hd, ma è comunque una buona configurazione :ok:
1 scusa xD
2 cambiata prezzo 48.50€
3 cambiato con Western Digital Caviar Blue 1TB
4 ora vedrò se cambiarlo
5 la mia risoluzione schermo è 1366x768
Il caviar green che ha scelto lui è nuovo modello ed è più veloce ed efficente, ma sempre meglio il caviar blu (ovvio anche questo nuovo modello). Con questa configurazione ci puoi giocare per lo meno alla maggior parte dei giochi, ma direi proprio senza filtri o per lo meno limitati, sicuramente non giocherai in full hd data la risoluzione dello schermo, quindi la configurazione per il tuo budget non è male.
Sicuro? Perchè io parlo del modello wd10ezrx, quello con buffer 6Gb/s non quello da 3. Bè comunque non c'è discussione, è migliore Caviar Blu senza dubbi (però se mi chiarisci questo dubbio starei meglio almeno capisco pure io :D)il caviar green (nuovo vecchio o futuro) è a 5400 rpm e quindi è troppo lento se ci vuoi mettere sopra l'OS. A quella risoluzione maxa tutto con una 660.
Oggi io e te stiamo sugli Ssd e Hdd eh :lol:
SALVE RAGAZZI PREMETTO CHE NON SONO UN ESPERTO è NON HO MAI AVUTO UN PC GAMING...
VOLEVO SAPERE SE CON QUESTA CONFIGURAZIONE POTREI GIOCARE A BF3 O COD BO2 A ULTRA E POI SE REGGERÀ I NUOVI GIOCHI CHE USCIRANNO COME BF4 O COD GHOST :D Visualizza allegato 64239