Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questo momento ci sono 2 opzioni possiamo farli una lista di componenti e farli montare da un negozio della zona oppure gli arriva già assemblato , ha detto che nn lo sa fare e per la cifra che sta spendendo è meglio che se lo faccia montare da un tecnico
grazie mille a tutti per la disponibilità
per il monitor direi che 144hz mi sembra corretto, fhd pure
non sono sicurissimo di cosa intendete quando dite "PCI Express? Sicuro? Sicuro? Volevi dire M.2 NVMe, vero? "
mi potreste spiegare meglio ?
sul monitor ora ci ragiono, anche se mi sembra che tutti quelli che mi avete scritto funzionano a 60hz
La mia era un imprecisione , come peraltro è stata capita , volevo dire optare per un ssd m2 con interfaccia pcie e non sata3 visto che chi nn conosce le differenze potrebbe facilmente fare confusione visto che potrebbero sembrare simili per forma e dimensione. Come giustamente mi ha corretto @DottorM. La sigla corretta è m2 NVMe .
Ma un case di questo tipo...Edito per il case, mi accorgo anche dai vostri commenti che essendo una new entry non è facile reperirlo, quindi direi di optare su cooler master H500p.
hai un rapporto prezzo/prestazione nell ordine del 80-100% migliore (il doppio)grazie a tutti per i consigli, mi sto muovendo per vedere come fare per l'assemblaggio
solo una curiosità, ma una configurazione come quelle consigliate quanto si "scosta" in termini di prestazioni dal preassemblato iniziale
10%
30%
50%
?
anche per farmi una cultura
grazie mille ancora