• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming con 650 euro con gtx 670 e i5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FARIS96

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti mi sono appena iscritto per farvi completare questa configurazione aggiungendo anche 8gb di ram alla conf.
mi affido a voi anche perche nn sono molto esperto in materia comunque mi piacerebbe giocare a giochi come battlefield 4 e i vari call of duty ad almeno 70-80 frame.
grazie a tutti in anticipo:):):lol:

Ma perchè mi hai mandato la richiesta di amicizia? Mi dispiace, ma non sono esperto di fissi.

salve a tutti mi sono appena iscritto per farvi completare questa configurazione aggiungendo anche 8gb di ram alla conf.
mi affido a voi anche perche nn sono molto esperto in materia comunque mi piacerebbe giocare a giochi come battlefield 4 e i vari call of duty ad almeno 70-80 frame.
grazie a tutti in anticipo:):):lol:

ciao devi fare overclock? quali componenti hai e quali ti mancano?

Quale configurazione? Ne dobbiamo fare una noi da zero? Limite di Budget? Farai OC?
Se non l'hai ancora fatto presentati con un topic nella sezione presentazione...

no overc e il budget e di 650 euro circa mi serve solo il pc ,monitor tastiera e mouse gia li ho.
come ho scritto sopra vorrei giocare a tutti i giochi attorno i 70 80 frame o magari di piu.
comunque si mi serve che mi completiate questa configurazione:
scheda video:gtx 670 trovata a 229 power edition
processore i5
ram 8gb
hard disk da 500gb
per il resto non so cosa abbinare rimanendo nel budget
GRAZIEE

no overc e il budget e di 650 euro circa mi serve solo il pc ,monitor tastiera e mouse gia li ho.
come ho scritto sopra vorrei giocare a tutti i giochi attorno i 70 80 frame o magari di piu.
comunque si mi serve che mi completiate questa configurazione:
scheda video:gtx 670 trovata a 229 power edition
processore i5
ram 8gb
hard disk da 500gb
per il resto non so cosa abbinare rimanendo nel budget
GRAZIEE

la vga e compresa nei 650€ o no?

XD quando si va di quel budget si punta su amd+amd per ottimizzare meglio tutti i componenti visto che intel e nvidia sono care, se a te sta bene uscirebbe un buon pc.

io nn lo so purtroppo nn ci capisco niente lascio a voi la scelta di tutto basta che riuscite a trovarmi una configurazione per giocare a i giochi prima citati a 70 -80 frame con quel budget...oppure ho trovato questo su amazoon; GAMER! Ankermann PC Gamer K380 AMD FX-6200 (6x 3.80GHz) | 2GB NVIDIA GeForce GTX 650 | 8 GB di RAM DDR3 PC1600 | Win 7 Professional 64 Bit | 2,0 TB HDD SATA3 | Reception USB3.0 | 24xDVD Scrittore | Card Reader 52in1 | Alimentazione Thermaltake 630W | a 620 euro.che ve ne pare?
a quanti frame riuscirei a giocare?...
grazie ancora a chi ha la pazienza di rispondere ciao

io nn lo so purtroppo nn ci capisco niente lascio a voi la scelta di tutto basta che riuscite a trovarmi una configurazione per giocare a i giochi prima citati a 70 -80 frame con quel budget...oppure ho trovato questo su amazoon; GAMER! Ankermann PC Gamer K380 AMD FX-6200 (6x 3.80GHz) | 2GB NVIDIA GeForce GTX 650 | 8 GB di RAM DDR3 PC1600 | Win 7 Professional 64 Bit | 2,0 TB HDD SATA3 | Reception USB3.0 | 24xDVD Scrittore | Card Reader 52in1 | Alimentazione Thermaltake 630W | a 620 euro.che ve ne pare?
a quanti frame riuscirei a giocare?...
grazie ancora a chi ha la pazienza di rispondere ciao
[h=1]NVIDIA GeForce GTX 650[/h]
Massimo_D'Alema_meme.jpeg

- - - Updated - - -

Stronz*te a parte,monitor?

con il monitor arriviamo a 780 euro massimo comunque 22 o 24 pollici full hd con piu hertz(nn so come si scrive lol)possibili.
comunque si è decisamente meglio una 670 power edition 2 gb

dalla faccia trollata che hai messo deduco che sia meglio fare un altra configurazione vero? hah lol

intanto puoi farmi la configurazione del pc,il monitor lo cerco io adesso e poi ti metto il link

Per lo schermo vi posso aiutare io! Peró prima si deve fare la configurazione così da vedere quanto rimane per lo schermo. Lo vuoi un consiglio? Arriva a 840 € compreso lo schermo e ti prendi una bella configurazione Intel-NVIDIA con la cheda madre e la scheda video Asus, la migliore! Avevo una configurazione con quel budget, quindi te la posso passare.
Ps dove mi hai letto che mi hai mandato l'amicizia? Comunque l'ho accettata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro