• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming con 650-700 €

Pubblicità

Beltram

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Sono un nuovo utente e premetto che non ne capisco ancora molto nell'assemblaggio di pc:cav:, per questo volevo sapere se mi convenisse acquistare su ebay un computer assemblato da un negozio con questa configurazione Gamer PC Intel Core i5 3570 4x@3,80GHz 16GB DDR3 Nvidia GTX 660 3GB HDMI USB3.0 | eBay oppure comprare pezzo per pezzo e assemblarmelo a casa con altre componenti.
vorrei un computer con cui riuscire a giocare a dettagli medio alti e silenzioso. Se riusciste a farmi una composizione migliore con il budget di 650-700 euro ve ne sarei immensamente grato :)
grazie in anticipo.

Nah, i preassemblati non hanno ragione di esistere :asd:

Intendi fare oc? Giocherai FHD? Fai anche editing? A quali giochi vorresti giocare?

Nah, i preassemblati non hanno ragione di esistere :asd:

Intendi fare oc? Giocherai FHD? Fai anche editing? A quali giochi vorresti giocare?

Nah, non sono interessato all'overclock (per ora). Se per fhd intendi full hd si, vorrei sfruttare al massimo le potenzialità del mio monitor hd appena comprato. Come giochi prediligo gli sparatutto, mmorpg, giochi di macchine. Niente editing ;)

Farei una piattaforma a base intel se non vuoi fare overclock:

Alimentatore Thermaltake Berlin 630W 43.47€
Case Enermax Ostrog 38.70€
Ventola Silverstone FN121-P 4.20€
HDD Seagate Barracuda 1TB SATA 50.51€
Masterizzatore LG GH24NSB0 16.10€
RAM G.Skill 8GB PC3-12800 Kit 52.21€
Intel Core i5-4570 156.39€
Cooler Master Hyper TX3 EVO 17.23€
Scheda Madre Asrock H87 Pro4 71.07€
EVGA GeForce GTX 760 ACX 212.63€

TOT: 662.51€

Ho messo anche un piccolo dissipatore per avere temp più basse e un po' meno rumore: se vuoi toglierlo per risparmiare qualcosa, devi prendere l'i5 4570 boxato a qualche euro in più (quello che si trova a quel prezzo è la versione tray senza dissipatore stock).

EDIT: Avevo dimenticato l'HDD... :asd:

Ultima modifica:
Update
Correggo meglio questa : fsdfsd.webp che ha una cpu di nuova generazione puoi metterci anche un 4570 o una 4670 dipende sempre dalle tue disponibilità economiche

Allegati

• fsdfsd.webp
    fsdfsd.webp
    24 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
Grazie a tutti per le risposte. Preferirei stare su intel invece che su amd. Potreste darmi anche il link al sito dove acquistare le componenti?

Grazie a tutti per le risposte. Preferirei stare su intel invece che su amd. Potreste darmi anche il link al sito dove acquistare le componenti?
La configurazione di Sephiroth va bene, ma tieni presente che alcuni giochi come BF4 (a cui penso sei interessato) gireranno meglio sulle Ati, quindi magari sostituisci la 760 con una 7950 boost.

Se vai sulla sua (alla fine cambia poco o niente), cambia però HDD con il Seagate Barracuda ST1000DM003

Pubblicità
Pubblicità
Indietro