• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming con 550€

• Autore discussione Autore discussione Deck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma cambi monitor o tieni il tuo? il case dell'hp ti conviene darlo via, proabile che ci stanno solo schede madri m-atx e vga molto corte, ha una ventilazione orrenda ed è poco espandibile

monitor per il momento lo tengo poi lo cambio con un 22 full hd (il philips con hdmi e casse interne)
per il case non ho intenzione di cambiarlo, come dimensioni dovrebbe andare bene

Ultima modifica:
ma e quello standard? nel tuo modello hai una scheda micro-atx nn un modello normale atx giusto? ventole presenti?

quella serie usa solo schede m-atx meglio se lo cambi...
il pc da gioco per il full-hd oppure te lo faresti per la risoluzione che hai ora?

per quelle schede madri che mi avete consigliato va bene questo case o lo devo cambiare ??
il pc uso per il momento un 1440x900 poi mi prendo un 22" 1920x1080

se vuoi riusare il tuo case una scheda madre micro-atx è cosi si risolve ma io un vga per gioco in full-hd là dentor nn la metterei se nn vuoi rischiare di fonedere qualcosa, nn sono nemmeno sicuro che una 6950 per dirne una ci entra come lunghezza...
a questo punto meglio se ci metti un case serio da gaming, uno nn troppo caro fra gli elite di cooler master, vedi il 370/371 o il 430/431 poi farei il pc per giocare bene a 1440x900 cercando di risparmiare un pò, poi quando cambi monitor così aggiorni solo la vga è sei posto

dal connettore della mia attuale scheda video sono oltre 33 cm però se ci arriva o quasi forse va a finire vicino ai connettori dell'hard disk

per la lunghezza ci stà è la ventilazione e lo spazio interno che ho dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro