• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming componenti

Pubblicità
Visto che ha messo un ali e un case da supermercato mi sembra un po' alto quel prezzo. Poi sulle RAM mi sembra strano che siano lo stesso modello e allo stesso prezzo. :asd:

Ma il tecnico mi ha detto che l'unica differenza tra atx e micro atx e la dimensione ma le prestazioni nn cambiano va bene lo stesso micro atx o no se no xke??

Ma il tecnico mi ha detto che l'unica differenza tra atx e micro atx e la dimensione ma le prestazioni nn cambiano va bene lo stesso micro atx o no se no xke??

In teoria va bene.
Di solito le M-ATX però hanno meno porte, meno Slot di espansione e talvolta 2 slot per le RAM invece dei canonici 4. :sisi:
Quindi è vero che cambiano solo le dimensioni, ma per diretta conseguenza (minor spazio a disposizione) ci sono anche delle rinunce da fare.

Audio hd 8 che vuol dire

- - - Updated - - -

Allora vi spiego ho deciso di prendere un pc preassemblato simile al mio e modificare le cose che nn vanno bene con quelle della configurazione allora audio hd 8 canali soket scheda madre h2(LGA 1155) che vuogliono dire queste cose??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro