• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Componenti Gia Scelti,ma dovrei sapere se è tuto compatibile.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brodino Caldo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Come avrete letto dal titolo,avrei bisogno di voi in quanto non sono molto esperto di PC assemblati.
Ho scelto quasi tutti i componenti,ma mi servirebbe sapere se sono compatibili fra loro.

Componenti:
Scheda Video Nvidia-Zotac GeForce 650 TI Boost
Case:Zalman Z11 Plus
Processore:Intel Core I5-3570K (6MB cache up to 3.80 GHz)
Raffreddamento a liquido:Antec H2O 620
Scheda Madre:Asrock Z77 PRO4-M
Memoria RAM:Corsair CMZ8GX3M2A1600C9T Scheda Di Memoria
SSD:NON SO QUALE COMPRARE
Lettore DVD:NON SO QUALE COMPRARE
Scheda Di Rete:D-Link DGE 528T Scheda PCI Adattatore di Rete Ethernet
Alimentatore:Corsair CP-9020002-EU Alimentatore Corsair Modulare 650 W Serie Enthusiast TX650M 80 Plus Bronze

Fatevi sapere se è tutto compatibile e,magari,consigliarmi qualche SSD e qualche Lettore DVD
~Grazie~

Come pro 4 prendi la MVP.
Come dissi meglio uno ad aria.
Come SSD dipende dal budget.. Crucial m4 o Samsung 840 pro.
Come PSU prendi un enermax triathlon 550w

Come avrete letto dal titolo,avrei bisogno di voi in quanto non sono molto esperto di PC assemblati.
Ho scelto quasi tutti i componenti,ma mi servirebbe sapere se sono compatibili fra loro.

Componenti:
Scheda Video Nvidia-Zotac GeForce 650 TI Boost
Case:Zalman Z11 Plus
Processore:Intel Core I5-3570K (6MB cache up to 3.80 GHz)
Raffreddamento a liquido:Antec H2O 620
Scheda Madre:Asrock Z77 PRO4-M
Memoria RAM:Corsair CMZ8GX3M2A1600C9T Scheda Di Memoria
SSD:NON SO QUALE COMPRARE
Lettore DVD:NON SO QUALE COMPRARE
Scheda Di Rete:D-Link DGE 528T Scheda PCI Adattatore di Rete Ethernet
Alimentatore:Corsair CP-9020002-EU Alimentatore Corsair Modulare 650 W Serie Enthusiast TX650M 80 Plus Bronze

Fatevi sapere se è tutto compatibile e,magari,consigliarmi qualche SSD e qualche Lettore DVD
~Grazie~
Così com'è è tutto compatibile al 100% , forse io sostituire il dissipatore con uno ad aria 8 se proprio vuoi optare per uno a liquido ti consiglio di prendere un H80 o superiori , altrimenti , tanto vale prenderne uno ad aria .
In tal caso ti consiglio l'Hyper 412s che dovrebbe consentirti un Overclock fino a 28-4,0 Ghz e costa sulle 25 € su Amazon . Se vuoi qualcosa di più spinto prendi un 612s che costa sulle 35-40 € su Amazon e arrivi anche a 4,5 Ghz , ma di sicuro ( Io ) non prenderei l'Antec 620 ... ;)

PSU = alimentatore
Dissi = dissipatore
Come motherboard prendi la pro 4 mvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro