Salve a tutti, io nel settore non sono molto bravo, seguo molto le vostre discussioni, in modo da impararne il più possibile; vorrei assemblare un nuovo pc, pensavo di fare tutto io, magari con l'aiuto di un tecnico mio amico, il buget è di circa 600 euro, ma possiamo leggermente sbandare, l'idea è di usare una Tv/monitor, quella che ho trovato è questa LG M2280 che ha 5ms di risposta, spero non mi causi problemi, giocherò a giochi tipo COD o World of Warcraft, ma vorrei essere in grado di usare anche risoluzioni molto alte, insomma il pc deve durare molto tempo, vi elenco le mie semplicissime esigenze:
Il monitor è escluso dal buget, comunque più basso è il prezzo, meglio è.
Preferirei che mi diate delle configurazioni sicure magari di pc già avviati, insomma voglio andare sicuro.
Il case, ha molta importanza, su amazon.co.uk ne ho trovati parecchi, però non so se sono adatti, Es. CiT Saturn Blue Midi Tower Gaming Case: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
o altri simili, ma belli, anche se forse è meglio un Full tower.
non so come si faccia il crossfire o l'overlock, quindi sarebbe inutile aggiungere schede o processori che lo permettono....:(
Create qualcosa a vostro piacimento :D Grazie in anticipo =)
Il monitor è escluso dal buget, comunque più basso è il prezzo, meglio è.
Preferirei che mi diate delle configurazioni sicure magari di pc già avviati, insomma voglio andare sicuro.
Il case, ha molta importanza, su amazon.co.uk ne ho trovati parecchi, però non so se sono adatti, Es. CiT Saturn Blue Midi Tower Gaming Case: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
o altri simili, ma belli, anche se forse è meglio un Full tower.
non so come si faccia il crossfire o l'overlock, quindi sarebbe inutile aggiungere schede o processori che lo permettono....:(
Create qualcosa a vostro piacimento :D Grazie in anticipo =)
Ultima modifica: