• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING COMPATIBILITà...leggi pls:( è DIFFICILE...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Captain Kid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti sono nuovo qui, quindi so poco di hardware w compatibilità tra loro.
vorrei fare un pc con questi componenti con piu o meno 500 530£ o anche un pochetto di piu (senza monitor) e vorrei sapere se sono compatibili .
ho cambiato un po' di elementi rispetto a prima......

-RAM: G-SKILL Memoria PC ARES 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (F3-1600C9D-8GAB)
[h=1]- CASE: case MIDI tower Cooler.Master k-350 Usb 3 nero[/h]-ALIMENTATORE: alimentatore PC ANTEC VP550F 550w atx 80+
-MASTERIZZATORE: masterizzatore interno samsung SH-224 dvd-cd 24x sata nero bulk
-HARD DISK: hard disK interno 3.5" WESTERN DIGITAL CAVIAR 1tb 7200rpm 64mb satA 3
-SCHEDA VIDEO: vga gigabyte NVIDIA geforce gtx 650 TI-BOOST core 1032/1098 Mhz memory GDDR5 5000Mhz 1gb DVI HDMI DP
-AMD FX 8230

• CPU Modello: FX-8320
  • Linea CPU: AMD FX 8-Core Black Edition
  • Frequenza: 3,5 GHz
  • Tipo dello zoccolo: AM3 +
  • Potenza Wattaggio: 125
  • Processor L2 Cache Size: 1024
  • CMOS: 32nm SOI (descrizione) prezzo 137.00£

-SCHEDA MADRE : Asrock 980 DE3/U3S3 Socket AM3 DDR3 Sata 3 USB3 ATX.

eccola qua la configurazione.....

ecco. vorrei sapere :
1. se sono compatibili tutti i componenti(anche con il nuovo PROCESSORE e la nuova RAM che ho messo)
2. il dissipatore: se lo mettono incluso nel PROCESSORE o nella SCHEDA MADRE o devo prenderlo a parte;
3. il link della scheda video NVIDIA gtx 650 TI BOOST...... ( quella giusta e compatibile pls);
4. se il CASE MIDI va bene con la SCHEDA MADRE e con quindi il PROCESSORE.
5. se l'alimentatore va bene (intendo sia con il CASE che per "supportare" il pc)

GRAAAAZIE IN ANTICIPO!!!!!!

PS: lo so sono troppo esigente ma mi serve un pc subito....

GRAZIE GRAZIE 10000000 A QUELLI CHE FORSE :oogle: RISPONDERANNO!!!!!:luxhello::luxhello::luxhello: PLS.PLS.PLS

Ciao!
In linea di massima è tutto compatibile, ma si possono fare scelte migliori. Comunque il budget è di 530 euro o sterline?
Inoltre:
-Che risoluzione ha il monitor che userai?
-TI serve windows?
-Esigenze particolari? (editing,fotoritocco ecc)

Io direi, siccome la scheda video non delle migliori, di scendere ad un Fx 6300, la scheda madre andare su una msi 970a-g46 e optare per una amd r9 270 x della msi come scheda video e avrai un pc più equilibrato.

okok GRAAAZIE 1000000 a tutti !!! però ho cambiato idea e cambio il budget. lo faccio arrivare a 570 EURO piu o meno.
1. devo prendere il monitor e l'ho gia scelto: Benq GW2255 LCD Monitor 21.5 " Full hd con risoluzione : 1920 x 1080.
2. no, non mi sevre windows,
3. no, lo userò per gaming e se riesco con il nuovo budget lo userò anche un po' per giochi NEXT GEN ma non troppo....;
PS: si sono io che non sono capace di fare il simbolo dell'euro:cav:

Ecco quindi... mi potete fare la configurazione quindi di 560/570 euro (senza monitor che aggiungerò io il benq)????CON TUTTO COMPATIBILE..... CHE RIUSCIRO' ANCHE A GIOCARE UN PO' AI GIOCHI NEXT GEN,.... ma non tantissimo.

PS: il dissipatore lo devo prendere?...... lo vendono con il PROCESSORE,con la SCHEDA MADRE o lo devo prendere SEPARATAMENTE?

GRAZIE ANCORA GRAZIE IN ANTICIPO!!! :ok::inchino:

La ram è dual Channel e quella scheda video ha le stesse prestazioni della 760 all'incirca

Ultima modifica:
Prima di scegliere la scheda video pensa a quale gioco next gen giocherai perchè se ha ottimizzazione amd prendi la r9 se ha ottimizzazione nvidia prendi la 760

La ram è dual Channel e quella scheda video ha le stesse prestazioni della 760 all'incirca

A volte riesce quasi a raggiungerla, altre volte il divario è anche di 10 fps a seconda del gioco AMD's Radeon R9 280X and 270X graphics cards - The Tech Report - Page 9

Ma per quel prezzo la si può perdonare, vista la minima differenza in media...per quel budget hai ragione, è la scelta migliore.

- - - Updated - - -

Prima di scegliere la scheda video pensa a quale gioco next gen giocherai perchè se ha ottimizzazione amd prendi la r9 se ha ottimizzazione nvidia prendi la 760

Giocherà a più di un gioco magari...e con con diversi sponsor...

GRAAAAAZIEEEE 10000000 VERAMENTE!!!!!!!
ok giocherò a un po' di tutto... gli FPS come bf4 e killzone li giocherò su PS4 e quindi su PC andrò di giochi SINGLE PLAYER come the witcher 3..... ,gdr vecchi(skyrim, oblivion), ma anche giochi arena (serious sam.ut03/04)
GRAZIE E GRAZIE ANCORA!!:rock1:

- - - Updated - - -

ah ecco un ultima cosa..... da che sito/i posso comprare........... su amazon la configurazione sfora di molto il budget...

GRAAAAAZIE ANCORA GRAZIE!!

GRAAAAAZIEEEE 10000000 VERAMENTE!!!!!!!
ok giocherò a un po' di tutto... gli FPS come bf4 e killzone li giocherò su PS4 e quindi su PC andrò di giochi SINGLE PLAYER come the witcher 3..... ,gdr vecchi(skyrim, oblivion), ma anche giochi arena (serious sam.ut03/04)
GRAZIE E GRAZIE ANCORA!!:rock1:

- - - Updated - - -

ah ecco un ultima cosa..... da che sito/i posso comprare........... su amazon la configurazione sfora di molto il budget...

GRAAAAAZIE ANCORA GRAZIE!!
Ti prego investi sul pc i 400 € della ps4!!! Te lo mando via pm il sito dove prendere i prezzi

eh si volevo farlo ma poi sono abbastanza legato alla PS. comunque se io e mio fratello non la prenderemo , lui giocherebbe solo al pc e io non avrei niente da giocare.

GRAZIE E GRAZIE ANCORA

O.O ma lo sai che il pc che ti stai facendo straccia ps4 e di molto?
Battelfield 4 sarà meglio su pc che ps4 visto che i framerate e i dettagli non può reggerli al massimo.
Lo sai che puoi collegare il pc al tv e usare il joystick se proprio ti va?

- - - Updated - - -

poi se metti i 400 euro di ps4 su pc il pc passa ancor più di potenza che la ps4 se lo sogna e poi puoi godere delle offerte steam, alcuni giochi a 2 euro lol e fanno offerte tutte le settimane.

e lo so ma mio fratello non vuole... COMUNQUE GAZIE PER L'INTERESSAMENTO E GAZIE A TUTTI GRAZIE!!:death:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro