• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming Circa 900€

Pubblicità
Non credo vada bene, ma non ne sono certo. I due che ti ho suggerito non costano molto: anzi, il Thermaltake costa anche meno (ma almeno una ventola devi aggiungerla, anche due).

Non credo vada bene, ma non ne sono certo. I due che ti ho suggerito non costano molto: anzi, il Thermaltake costa anche meno (ma almeno una ventola devi aggiungerla, anche due).

Vada di thermaltake allora, sto vedendo un po le ventole, le migliori mi sembrano

Cooler Master JetFlo 120
Enermax UCTA18A-BL
Antec TrueQuiet 120mm LED

Tutte tra i 12-13€, una la prendo sicuro, la 2° vedo se riesco a farla stare

P.S. se ne prendo due dove le metto? una davanti e una sopra?

Ultima modifica:
Devi prenderle da 120mm però: altrimenti, più grosse, non entrano. Per me andrebbero bene anche un paio di Silverstone FN121-P-BL (poi magari sbaglio è) che vengono 6€ l'una.

Vada per le Silverstone, sono arrivato a questa config. Mi e rimasto da cambiare lettore con l'LG da 16€, moba con la AsRock Z87 Extreme4 e CPU prendere quello senza box, dovrei essere attorno ai 940-45€. Magari aspetto che escano le AMD così vedo quale conviene
Cattura.webp

Tutto ok?

se vuoi un mio consiglio , posso suggerirti di comprare MSI R7870 Twin Frozr III 2gb/oc costa di meno della 770 e ti regala un sacco di soddisfazioni, poi ce da dire che se l'acquisti da un negozio convenzionato al never selettle ti danno 2 o 3 giochi gratis.

Perfetto, grazie per tutte le dritte :inchino:

- - - Updated - - -

se vuoi un mio consiglio , posso suggerirti di comprare MSI R7870 Twin Frozr III 2gb/oc costa di meno della 770 e ti regala un sacco di soddisfazioni, poi ce da dire che se l'acquisti da un negozio convenzionato al never selettle ti danno 2 o 3 giochi gratis.

Si ma la 7870 và meno della 770 :grat:

- - - Updated - - -

Ho fatto qualche altra modifica, 70€ per un dissi e 40€ per case mi sembrava un po' strano, e vedendo le misure sarebbe entrato con 1,5cm di spazio libero... Va bene anche così? (Sono da togliere 5€ per il lettore) Cattura.webp

A questo punto, Thermalrigth Macho Rev.A a 35€: costa meno e va meglio.
Si forse così è più bilanciata, anche se raggiungeresti prestazioni leggermente peggiori.

In ogni caso, anche in questo caso, il dissipatore entrerebbe proprio a pelo per cui non avresti risolto nulla. Anzi, lo spazio del Corsair è minore di quello del Thermaltake paradossalmente.

enermax ostrog gt , io ho la versione col bordo nero e ventole blu , e ci sta un radiatore da 240/280mm in alto , e uno da 120 dietro... in tutto di default ha 2 ventole da 140 in immissione e una da 120 in estrazione , in alto al posto del radiatore ci sta una ventola da 20/23 cm , il massimo di ventole e 12 , costa 70 euro..

enermax ostrog gt , io ho la versione col bordo nero e ventole blu , e ci sta un radiatore da 240/280mm in alto , e uno da 120 dietro... in tutto di default ha 2 ventole da 140 in immissione e una da 120 in estrazione , in alto al posto del radiatore ci sta una ventola da 20/23 cm , il massimo di ventole e 12 , costa 70 euro..

L'ho trovato però costa 100 eurozzi... Su che shop l'hai visto?
Per il dissi, allora prendo il macho?

Ho avuto la conferma che il silver ci sta benone nel thermaltake, quindi credo di prendere il MS-I e il silver arrow.... Però vorrei cercare di risparmiare qualcosina sul dissi, non e che ce ne sia uno buono a 55-60€ oppure quei 68 ne valgono davvero la pena? Scusate per i continui cambi :P

Pubblicità
Pubblicità