• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming circa 1000€ con gtx670

Pubblicità
Tra quelle che hai messo io piglierei la gigabyte triventola, anche se la migliore 670 è la msi power edition, poi vengono zotac, asus e appunto gigabyte.
La triventola sarebbe la overclocked? perchè la windforce 2x mi sa che ne ha 2 di ventole!
Perchè prenderesti la gigabyte se nella classifica che hai fatto viene prima la zotac in termini di qualità? Non capisco perchè sono tutti affezionati alla gigabyte... :)

Perchè costa relativamente poco, è già occata, si overclocca ancora volendo ed è piuttosto silenziosa. :asd: La zotac Amp! è buona ma non vale 50€ più delle altre.
Inoltre non farti influenzare troppo dalle frequenze perchè tra 915MHz e i 1019 della Zotac in realtà la differenza di prestazioni è più o meno del 5%. :sisi:
L'unico dubbio sollevato è quello della compatibilità del BIOS su cui io non ho ancora saputo niente. Se è così forse è meglio la Gainward (la zotac non Amp è la versione reference nvidia quindi è rumorosa)

Perchè costa relativamente poco, è già occata, si overclocca ancora volendo ed è piuttosto silenziosa. :asd: La zotac Amp! è buona ma non vale 50€ più delle altre.
Inoltre non farti influenzare troppo dalle frequenze perchè tra 915MHz e i 1019 della Zotac in realtà la differenza di prestazioni è più o meno del 5%. :sisi:
L'unico dubbio sollevato è quello della compatibilità del BIOS su cui io non ho ancora saputo niente. Se è così forse è meglio la Gainward (la zotac non Amp è la versione reference nvidia quindi è rumorosa)

Grazie ancora per la risposta! Cosa vuol dire versione reference? sarebbe la versione base?
Comunque sul sito è tornata disponibile la zotac amp edition!! ad un prezzo più basso del solito 395,40€...ora non sono più 50€ di differenza :) che dici? ne vale la pena? a livello di rumore come siamo messi con questa zotac amp? Il dubbio sarebbe tra la zotac amp e la gainward phantom a 364,60€...poi sono pronto per ordinare :ok:

- - - Updated - - -

Per il case non è più disponibile quello che avevo scelto...stavo valutando questo: Case Midi Cooler Master Silencio 550 ATX Nero 75,20 €
Mi sembra elegante e abbastanza "stiloso"...c'è di meglio a quel prezzo senza sacrificare l'eleganza?
Grazie anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi in queste fasi finali ;)

Un Corsair Carbibe 300R, no? Non so se lo consideri elegante ma a me piace. :asd: Prendi la Zotac Amp!, a quel prezzo va bene. Come rumorosità è messa abbastanza bene (certamente meglio della reference cioè quella "base" come hai detto tu :sisi:) anche se la Asus e la MSI la battono (non di molto). ;)

Un Corsair Carbibe 300R, no? Non so se lo consideri elegante ma a me piace. :asd:
Non è disponibile!
tra quelli disponibili su quel prezzo ne hai altri da consigliare? (sempre con usb 3.0 frontale)
Stavo valutando di inserire anche un gruppo di continuità. Per caso sai su cosa posso orientarmi? Dovrei collegarci sia pc che monitor....

Di UPS non saprei cosa consigliarti mi dispiace. :(
Il problema del case che hai scelto tu è che il raffreddamento è piuttosto scadente. :sisi:

Il problema del case che hai scelto tu è che il raffreddamento è piuttosto scadente. :sisi:
Immaginavo....è piuttosto chiuso...stavo pensando di spendere un po di più e prendere questo: Case Big Tower Aerocool XPredator Black 118,00€
comunque se mi dedichi gli ultimi 5 minuti scelgo hard disk e lettore e faccio l'ordine!
Sei stato davvero gentilissimo!!
Come hard disk pensavo di mettere solo SSD da 128GB che dovrebbero bastare e avanzare...e per l'archivio di dati usare un'unità esterna, che dici?
Per il lettore non ne ho proprio idea...vorrei un masterizzatore abbastanza buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro