PC gaming chiarimenti per acquisto

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

llgxela Alex

Utente Attivo
206
32
CPU
Intel Core i7 4790K @ 4.0Ghz
Scheda Madre
Asus Z97 Deluxe
HDD
Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16GB 1.866Ghz CL9
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Ti 11GB FE
Audio
Realtek ALC1150 Crystal Sound 2
Monitor
Dell U2515H
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 Pro x64
Quindi non ci sono diciamo "allergie" di nessun genere mescolando i componenti, intendo nella velocità di utilizzo e nella comunicazione con la ram.

Esatto. Chiaramente però ci sono componenti con prestazioni superiori ed inferiori, ma questo non è dovuto al fatto che vengano, per così dire, "mischiati" i produttori. :)
 

zorrosan

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno a tutti, scusate se approfitto ancora di queste pagine per chiedere il vs. aiuto. Vorrei acquistare un monitor per gaming da abbinare al mio pc che è cosi composto: MSI z97gaming 3, i5 4690k 3,5 mgh, 8 gb ram, AMD r290 TRIX SAPPHIRE e win 10 64. Lo uso solo per sim di guida principalmente AC, RF2 e AUTOMOBILISTA. Vorrei restare sotto i 400/450 euro e sarei orientato sui 34 pollici 21:9 tipo LG 34UM57 su Amazon a 394 euro o 34UM58 a 422. Ho visto i 27 pollici da Mediaworld ma mi sembrano troppo bassi, fino ad ora ho utilizzato un tv Philips lcd fullhd da 32 pollici ma con il nuovo pc ogni tanto, circa una volta ogni 7/8 ore di utilizzo, mi fa schermo nero, senza visualizzare niente è come se fosse spento, per circa 3 secondi per poi continuare normalmente.
Grazie in anticipo per l'attenzione ed eventuali ulteriori consigli e delucidazioni
Ciao
Fabio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!